Arab Health 2024, Dubai (United Arab Emirates)
29 Gennaio - 1 Febbraio 2024
Arab Health 2024 è il principale evento dedicato al settore della salute che si tiene negli Emirati Arabi Uniti. La manifestazione è in programma a Dubai dal 29 gennaio al primo febbraio 2024. Arab Health 2024 svolge un ruolo determinante nel riunire politici regionali e internazionali, leader di pensiero e professionisti sanitari in un’unica location.
Arab Health fornisce una piattaforma per affrontare e delineare le sfide sanitarie globali, offrendo ai partecipanti l’opportunità di fare rete con leader del settore di tutto il mondo e consentendo alle aziende di mostrare al mercato progressi e risultati.
Per l’edizione 2024 gli organizzatori prevedono la presenza di oltre 52mila visitatori professionali e più di 3.400 aziende espositrici. Nell’ambito delle conferenze si alterneranno sul palco 3.600 relatori diversi.
Settori merceologici delle imprese espositrici alla fiera
- attrezzature e dispositivi medici
- ortopedia e fisioterapia
- imaging e diagnostica
- sanità e servizi generali
- infrastrutture sanitarie
- benessere e prevenzione
- sistemi e soluzioni di information technology (IT)
Inoltre, l’evento si concentrerà su alcuni temi chiave per comprendere il futuro del settore della salute: l’Intelligenza artificiale, l’Imaging per l’assistenza sanitaria di precisione, la Chirurgia robotica, il Metaverso, le caratteristiche della Sanità sostenibile e i progressi della Telemedicina.
Per maggiori informazioni clicca qu