Chemspec Europe 2022, Francoforte (Germany)

31 Maggio - 1 Giugno 2022

Chemspec Europe 2022



INFO E DETTAGLI

Luogo
Messe Frankfurt GmbH, Ludwig-Erhard-Anlage, Francoforte sul Meno, Germania

Dal 31 maggio al 1 giugno 2022 presso Messe Frankfurt, in Germania, si svolgerà Chemspec Europe 2022, la 35a fiera internazionale dei prodotti chimici fini e speciali.

Per la prima volta, Chemspec Europe si svolgerà come un evento ibrido, unendo l’offerta in loco consolidata con opportunità di networking digitale interattivo. I visitatori avranno la possibilità di esplorare soluzioni su misura, connettersi con la comunità e conoscere le ultime tendenze e sviluppi, sia di persona che online.

COVID-19, sostenibilità, nuove tendenze e digitalizzazione non sono solo parole di tendenza. In effetti, questi aspetti e la continua richiesta di innovazioni influenzano il settore.

La scelta dei fornitori giusti e lo scambio di conoscenze all’interno delle reti industriali internazionali sono più importanti che mai. Con un profilo espositivo altamente specializzato, Chemspec Europe 2022 è un evento chiave per acquirenti, commercianti e agenti alla ricerca di soluzioni su misura e sostanze innovative.

 

© Riproduzione riservata
Share This