LABS Expo 2027, Poznań (Poland)

3 - 4 Marzo 2027
labs expo 2027
INFO E DETTAGLI
Luogo
Centro Congressi di Poznań

La quinta edizione di LABS EXPO, la fiera dedicata ad attrezzature e tecnologie di laboratorio, si terrà il 3 e 4 marzo 2027 presso il Centro Congressi di Poznań. LABS EXPO è un evento in cui gli espositori presenteranno attrezzature e soluzioni all’avanguardia per laboratori industriali, analitici, medici, biologici, alimentari, ambientali, cosmetici e di altri settori.

LABS EXPO 2027 è la più grande fiera di attrezzature da laboratorio in Polonia – LABS EXPO è un’ottima opportunità per scambiare esperienze e conoscenze, nonché per stabilire contatti tra rappresentanti del mondo imprenditoriale e di quello scientifico. LABS EXPO è un evento unico in cui gli espositori presentano attrezzature moderne e soluzioni innovative dedicate a diverse tipologie di laboratori, tra cui quelli industriali, analitici, medici, biologici, alimentari, ambientali, cosmetici e altri ancora. La fiera ospita anche numerose conferenze, seminari e lezioni. È un luogo d’incontro ideale per l’intero settore dei laboratori, dove i partecipanti possono acquisire conoscenze sulla progettazione, la modernizzazione e l’allestimento dei laboratori.

Espositori a LABS EXPO: A LABS EXPO, i partecipanti possono conoscere le attività di istituti scientifici, centri di ricerca e unità di certificazione, nonché esplorare l’offerta di produttori e distributori, tra cui:

  • Arredamento e attrezzature da laboratorio
  • Piccoli strumenti da laboratorio, accessori e vetreria
  • Strumenti analitici, di controllo e di misurazione
  • Apparecchiature ottiche
  • Sistemi informatici a supporto delle attività di laboratorio
  • Innovazioni tecnologiche
  • Bilance
  • Indumenti protettivi
  • Prodotti per l’igiene e la sicurezza
  • Apparecchiature diagnostiche
  • Apparecchiature e reagenti per test biochimici, analitici, immunochimici e microbiologici

Tra i visitatori di LABS EXPO 2027 figurano rappresentanti di:

  • Laboratori
  • Istituzioni scientifiche
  • Istituti di ricerca
  • Dipartimenti di ricerca e sviluppo
  • Reparti di controllo qualità
  • Stazioni epidemiologiche
  • Università
  • Ispettorati veterinari

 

Maggiori informazioni sul sito

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda