LIMS DATA EXPERIENCE – Laboratory Informatics: uno sguardo alle tendenze del mondo ICT

14 Settembre 2022

Eusoft



INFO E DETTAGLI

Luogo
Online

Terzo e ultimo appuntamento della miniserie realizzata da Eusoft, in collaborazione con LabWorld, e dedicata al laboratorio smart.

Quali sono i Trend Tecnologici del mercato ICT? A quali cambiamenti stiamo assistendo e come queste nuove tendenze saranno applicate al mondo della laboratory informatics?

Sono diversi i trend individuati da Gartner già nel 2020 ed oggi stiamo assistendo ad un cambiamento ormai inarrestabile che porterà il mondo ICT, e quindi anche quello della Laboratory Informatics, a muovere passi verso un futuro imminente.

In questo terzo appuntamento, Stefano D’Ascoli (CEO – Eusoft), Pasquale Scapicchio (COO – Eusoft) e Roberto Filipelli (Cloud and Enterprise Business Group Director – Microsoft) affronteranno il tema dei trend tecnologici del mondo ICT, di come questi influiranno sul mondo della Laboratory Informatics e del percorso che Eusoft intende intraprendere per fare in modo che il LIMS Eusoft.Lab in SaaS, sia sempre al passo con le tendenze tecnologiche del mercato.

Se sei curioso di conoscere meglio le tendenze tecnologiche della Laboratory Informatics ed approfondire la conoscenza del percorso di Eusoft, non esitare: Iscriviti gratuitamente all’evento.

 

Relatori:

Stefano D’Ascoli (CEO Eusoft)

Pasquale Scapicchio (Chief Operations Officer Eusoft)

Roberto Filipelli (Cloud and Enterprise Business Group Director – Microsoft)

 

 

Mercoledì 14 Settembre 2022 | ore 14.30

REGISTRATI GRATUITAMENTE

 

 

Questo è il terzo dei tre incontri virtuali gratuiti della durata di circa 30 minuti che ti permetteranno di entrare in contatto con i massimi esperti e produttori italiani di LIMS, accompagnati dalla testimonianza di alcuni utilizzatori chiave.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share This