MedExpo Africa 2023, Dar-es-Salaam (Tanzania)

16 - 18 Febbraio 2023

medexpo2023



INFO E DETTAGLI

Luogo
Diamond Jubilee Expo Center POBox 22096 Dar es Salaam - Tanzania

La 24a MEDEXPO 2023 – International Trade Exhibition è il più grande evento commerciale del settore medico che si tiene ogni anno in Tanzania, in concomitanza con l’East Africa Trade Exhibition (EAITE) e offre una vetrina completa di prodotti, attrezzature e macchinari medici.

La mostra attira espositori da oltre 20 Paesi e visitatori da tutta l’Africa orientale e centrale, dando così gli espositori un’eccellente opportunità per esplorare più paesi contemporaneamente.

Negli ultimi anni, la Tanzania è emersa come un importante centro commerciale regionale. Ciò è dovuto principalmente all’atmosfera molto amichevole e professionale che offre agli investitori e ai prodotti stranieri. I dazi sono considerevolmente bassi e le riesportazioni verso i paesi vicini sono molto basse o esentate.

Medexpo Tanzania 2023 ospiterà ANTI COVID EXPO, con particolare attenzione alla promozione di prodotti che aiutano a combattere la pandemia di Corona Virus. La Tanzania, con una popolazione di 60 milioni di abitanti, assume anche il ruolo di porta d’ingresso nella regione dell’Africa orientale creando un libero accesso a un potenziale mercato di 133 milioni di consumatori che richiede prodotti come kit DPI, ossimetri, analizzatori del respiro, maschere protettive, guanti medici e protezioni, disinfettanti e disinfettanti, termometri a infrarossi e altri gadget di sicurezza medica. Le principali aziende farmaceutiche e i produttori di apparecchiature e dispositivi medici sono già alla ricerca di opportunità che si sono presentate oggi.

L’evento è organizzato da Expogroup, che ha iniziato le sue operazioni nel 1996 iniziando con fiere commerciali internazionali orientate all’esportazione in Medio Oriente e Africa. Da allora, organizza fiere annuali in 14 Paesi della regione stessa. Oltre a ciò, Expogroup ha presentato diversi altri eventi in mercati emergenti come CIS, Australia, America Latina e India.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Share This