MEDIKO India 2019, Hyderabad (India)

3 - 5 Maggio 2019

mediko india 2019



INFO E DETTAGLI

Luogo
Centro espositivo HITEX Hyderabad, INDIA

MEDIKO India è il punto di incontro per i decisori più influenti per la fraternità medica in India. La fiera presenterà una serie di tecnologie, attrezzature e prodotti per soddisfare la crescente domanda del settore nella regione.

Per gli espositori:

  • Partecipa a quella che è la fiera più importante per l’industria medica.

  • Opportunità di vendere direttamente ai coordinatori del Board of India dell’Ospedale di tutti gli Stati dell’India, che sono responsabili per gli appalti per gli ospedali pubblici e privati.

  • Opportunità di raggiungere più di 300.000 medici che sono membri dell’Associazione medica indiana attraverso attività e programmi di Messe India con IMA

  • Partecipa alla storia di successo degli Stati più progressisti in India – Andhra Pradesh e Telangana e raggiungi gli Stati del sud dell’India

  • Mostra chi sei e dove sei.

  • Incontra i decisori del settore.

 

Per i visitatori:

  • Testimoniare le ultime tecnologie di tutto il mondo e attrezzature all’avanguardia e infrastrutture ospedaliere in azione.

  • Partecipa al più grande evento medico e sanitario in India.

  • Incontra leader di mercato e innovatori, nuovi arrivati ​​e aziende tradizionali del settore.

  • Rete con persone importanti e trovare nuovi partner commerciali.

 

REGISTRATI


L’Associazione medica indiana è l’unica organizzazione di volontariato nazionale dei Medici del Sistema scientifico moderno di medicina, che cura l’interesse dei medici e il benessere della comunità in generale.

Il ritorno dei padri fondatori nel 1928, mentre lottava per la liberazione della madrepatria dal dominio britannico sentì contemporaneamente la necessità di un’organizzazione nazionale della professione medica. Prima di questo, alcuni membri della professione – alcuni selezionati – erano membri della British Medical Association, che aveva aperto filiali in India per soddisfare le esigenze locali. Questi sostenitori, alla fine riuscirono a formare l’Associazione Medica Indiana e raggiunsero un accordo con l’Associazione Medica Britannica che non avrebbero alcuna filiale in India, e si sarebbero reciprocamente affiliati, il cui rapporto continua fino ad oggi.

L’Associazione medica indiana nel 1946 contribuì all’organizzazione del corpo mondiale, in particolare, l’Associazione medica mondiale, e divenne così il suo membro fondatore. Come organizzazione è stata, e continua a svolgere un ruolo importante nelle sue deliberazioni. Ha ospitato la III Conferenza mondiale sull’educazione medica sotto gli auspici congiunti di WMA e IMA a Nuova Delhi nel 1966.

Oggi, IMA è un’organizzazione ben consolidata con il suo quartier generale a Delhi e Stato / Terr. Rami in tutti gli Stati e territori dell’Unione. Ha oltre 300.000 medici come membri attraverso più di 1650 filiali locali attive diffuse in tutto il paese.

Pin It on Pinterest

Share This