Pollutec Paris 2024, Parigi (France)

26 - 27 Novembre 2024
Pollutec Paris 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Paris Expo Porte de Versailles, Place de la Porte de Versailles, Parigi, Francia

Accanto alla manifestazione di Lione, nasce Pollutec Paris 2024. L’evento, con cadenza biennale è in programma nella capitale francese il 26 e il 27 novembre.

La manifestazione assicurerà nuove opportunità di networking per gli stakeholder del settore ambientale e di discussione delle novità normative e regolatorie e sarà un supporto per l’accelerazione delle innovazioni in ambito industriale.

Pollutec Paris 2024 seguirà le orme dell’evento di Lione come luogo di incontro e insieme piattaforma per il business per il settore ambientale: è stato progettato per avviare nuove riflessioni sui temi industriali e per ospitare la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni. Come location è stata scelta Parigi, come luogo di snodo per il settore in Europa, per dare una dimensione ancora più internazionale all’evento. L’appuntamento è nella Hall 1, a Porte de Versailles. Sono in programma talk, forum e workshop, oltre che business meeting per le aziende espositrici, per accrescere la condivisione delle buone pratiche.

Anne-Manuèle Hébert, direttrice di Pollutec, ha dichiarato: “Non passa un giorno che non si parli dell’impatto del cambiamento climatico e che non si discuta di novità regolatorie, innovazioni e soluzioni fornite dalle aziende in ambito ambientale, che migliorano la vita dei cittadini. Come player attivo da molto tempo nel settore, Pollutec deve accelerare questo movimento. Per questo, con Pollutec Paris, abbiamo deciso di dare vita a un nuovo spazio per il networking e la discussione, un evento biennale che si andrà ad aggiungere a Pollutec Lione”.

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda