Sardinia 2023, Cagliari (Italy)

9 - 13 Ottobre 2023
Sardinia 2023
INFO E DETTAGLI
Luogo
Forte Village Resort, Santa Margherita di Pula, CA, Italia

Dopo il successo della precedente edizione, che ha visto l’entusiastica partecipazione di 354 delegati provenienti da 46 Paesi, Sardinia 2023 – 19° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e il Conferimento Sostenibile in Discarica – tornerà dal 9 al 13 ottobre 2023 nella tradizionale sede del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, Italia.

Il Simposio è un evento biennale organizzato dall’International Waste Working Group (IWWG), con il supporto scientifico delle Università di Padova, BOKU e delle Università tecniche di Luleå e Amburgo.
Fondato nel 1987, l’evento raccoglie abitualmente più di 700 partecipanti da tutto il mondo, con più di 400 lavori presentati a ogni edizione, rendendo il Sardinia Symposium la più importante conferenza sulla gestione dei rifiuti solidi al mondo.

La 18ª edizione, tenutasi nel 2021, è stata realizzata in un formato ibrido e, dopo questi due anni impegnativi, il Simposio è tornato al suo formato tradizionale, in presenza. Tutti i relatori terranno le loro presentazioni di persona e i delegati potranno sperimentare tutti i consueti punti di forza dei Simposi di Sardegna, tra cui le presentazioni principali, le sessioni orali parallele, i workshop, i laboratori attivi e altre attività pratiche, i forum di discussione, le presentazioni di poster, l’esposizione commerciale, gli incontri b2b, le straordinarie opportunità di networking e gli entusiasmanti eventi sociali!

IL CALL FOR ABSTRACTS È UFFICIALMENTE APERTO FINO AL 10 FEBBRAIO 2023.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

gestione dei rifiuti

Sardinia 2023, al via il 19° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e sulla Discarica Sostenibile

Conto alla rovescia per la diciannovesima edizione del Sardinia – Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e sulla Discarica Sostenibile,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda