Dopo il successo della precedente edizione, che ha visto l’entusiastica partecipazione di 354 delegati provenienti da 46 Paesi, Sardinia 2023 – 19° Simposio Internazionale sulla Gestione dei Rifiuti e il Conferimento Sostenibile in Discarica – tornerà dal 9 al 13 ottobre 2023 nella tradizionale sede del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, Italia.
Il Simposio è un evento biennale organizzato dall’International Waste Working Group (IWWG), con il supporto scientifico delle Università di Padova, BOKU e delle Università tecniche di Luleå e Amburgo.
Fondato nel 1987, l’evento raccoglie abitualmente più di 700 partecipanti da tutto il mondo, con più di 400 lavori presentati a ogni edizione, rendendo il Sardinia Symposium la più importante conferenza sulla gestione dei rifiuti solidi al mondo.
La 18ª edizione, tenutasi nel 2021, è stata realizzata in un formato ibrido e, dopo questi due anni impegnativi, il Simposio è tornato al suo formato tradizionale, in presenza. Tutti i relatori terranno le loro presentazioni di persona e i delegati potranno sperimentare tutti i consueti punti di forza dei Simposi di Sardegna, tra cui le presentazioni principali, le sessioni orali parallele, i workshop, i laboratori attivi e altre attività pratiche, i forum di discussione, le presentazioni di poster, l’esposizione commerciale, gli incontri b2b, le straordinarie opportunità di networking e gli entusiasmanti eventi sociali!
IL CALL FOR ABSTRACTS È UFFICIALMENTE APERTO FINO AL 10 FEBBRAIO 2023.
Clicca qui per maggiori informazioni