The Pharma Partnering Summit 2024, Basilea (Switzerland)

22 - 23 Maggio 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Basilea, Svizzera

The Pharma Partnering Summit 2024 è tra i più prestigiosi eventi per i professionisti europei del settore life science. L’evento è in programma a Basilea, in Svizzera, il 22 e il 23 maggio.

The Pharma Partnering Summit 2024 riunirà manager e decision maker provenienti da tutto il mondo che si occupano di licenze, Ricerca&Sviluppo, vendite, distribuzione, fundraising, investimenti ed M&A nell’ambito life science. La manifestazione si pone un obiettivo per i visitatori: espandere la propria rete e sviluppare il proprio business, oltre che costruire nuove partnership industriali. Inoltre il summit intende diffondere conoscenze scientifiche e buone pratiche attraverso gli speech di relatori esperti. L’evento è aperto agli operatori del settore pharma e biotech e alle aziende di tutte le dimensioni (start-up incluse). Il 65% dei partecipanti proviene da Paesi europei, il 20% dal Nord America e il restante 15% da altri Paesi.

Il farmaceutico e biotech rappresenta un settore  molto appetibile per gli investitori, perché assicura un ritorno dell’investimento molto alto rispetto ad altri comparti: questo evento è in grado di far incontrare operatori e potenziali finanziatori per creare collaborazioni durature e partnership per implementare la diffusione di best practice.

 

Settore industriale dei partecipanti

  • pharma
  • biotech
  • finanza
  • ricerca & sviluppo
  • consulenza

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda