Cosa fa GUARDIAN di DATACHECK

15 settembre 2017
Guardian Datacheck

GUARDIAN è un software che effettua il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche dei prodotti

 

GUARDIAN si occupa di eseguire il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche, per variabili o attributi, dei prodotti. Si tratta di un prodotto DATACHECK, azienda che lavora da 30 anni nel campo dell’informatica per la qualità.

Questo utile strumento consente il collegamento alla più diffusa strumentazione per l’acquisizione automatica dei dati; in alternativa è possibile anche l’inserimento manuale.

Guardian permette di applicare in modo semplice i piani più avanzati di campionamento per il controllo statistico di qualità, supportando gli operatori e senza richiedere particolari conoscenze.

Questo prodotto DATACHECK è stato concepito per il settore Farmaceutico ed Alimentare, ma riesce ad essere anche uno strumento efficace per il settore Chimico e Cosmetico, grazie alla sua alta configurabilità. GUARDIAN è utile in tutti i casi in cui sia necessaria una gestione sicura ed efficiente dei controlli di riempimento e/o dosaggio.

Raccogliere dati e informazioni per il Batch Record è più facile grazie a questo strumento.

 


 

DATACHECK
DATACHECK opera da 30 anni esclusivamente nel settore dell’informatica per la Qualità, ha un’esperienza unica e consolidata, che mette a disposizione dei propri Clienti per una completa garanzia di successo dei progetti di installazione dei propri applicativi.

ARTICOLI CORRELATI

Pfizer Ventures

Maggiori investimenti in ricerca con Pfizer Ventures

Pfizer prevede di investire 600 milioni di dollari in biotecnologie e società emergenti attraverso Pfizer Ventures, il veicolo di investimento in capitale di...

lorenzin

Legge Lorenzin: approvati i decreti attuativi per la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici

Lo scorso 23 maggio è stato firmato dal Ministro uscente Lorenzin il decreto attuativo relativo alla professione di chimico e...

APOA-1Milano

La proteina che sconfigge l’aterosclerosi è più efficace nel latte di riso

La proteina APOA-1Milano, conosciuta per la sua azione protettiva contro l’aterosclerosi, è più efficace se somministrata tramite via orale in...

Pin It on Pinterest

Share This