Cosa fa GUARDIAN di DATACHECK

15 Settembre 2017
Guardian Datacheck

GUARDIAN è un software che effettua il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche dei prodotti

 

GUARDIAN si occupa di eseguire il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche, per variabili o attributi, dei prodotti. Si tratta di un prodotto DATACHECK, azienda che lavora da 30 anni nel campo dell’informatica per la qualità.

Questo utile strumento consente il collegamento alla più diffusa strumentazione per l’acquisizione automatica dei dati; in alternativa è possibile anche l’inserimento manuale.

Guardian permette di applicare in modo semplice i piani più avanzati di campionamento per il controllo statistico di qualità, supportando gli operatori e senza richiedere particolari conoscenze.

Questo prodotto DATACHECK è stato concepito per il settore Farmaceutico ed Alimentare, ma riesce ad essere anche uno strumento efficace per il settore Chimico e Cosmetico, grazie alla sua alta configurabilità. GUARDIAN è utile in tutti i casi in cui sia necessaria una gestione sicura ed efficiente dei controlli di riempimento e/o dosaggio.

Raccogliere dati e informazioni per il Batch Record è più facile grazie a questo strumento.

 


 

DATACHECK
DATACHECK opera da 30 anni esclusivamente nel settore dell’informatica per la Qualità, ha un’esperienza unica e consolidata, che mette a disposizione dei propri Clienti per una completa garanzia di successo dei progetti di installazione dei propri applicativi.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

microscopia elettronica

L'IA incontra la microscopia elettronica e accelera la ricerca sui materiali

L'approccio è replicabile su molti campioni in sequenza, fattore decisivo per le applicazioni industriali ad alta produttività di sviluppo e...

Kemtrak

Kemtrak UV Spectra: analisi UV di processo ad alte prestazioni per applicazioni biotech

Il controllo in tempo reale dei parametri di processo è un requisito sempre più strategico nei settori biotech e farmaceutico....

Johnson & Johnson acquisizione di Halda

Johnson & Johnson punta a rivoluzionare il trattamento del cancro con l'acquisizione di Halda Therapeutics

L'acquisizione fornisce un trattamento altamente differenziato in fase clinica per il cancro alla prostata e include una nuova piattaforma tecnologica...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda