I trend ICT per la Laboratory Informatics

6 Settembre 2022
I trend ICT per la Laboratory Informatics

Quali sono i Trend Tecnologici del mercato ICT? E come queste nuove tendenze saranno applicate al mondo della laboratory informatics? Lo scopriremo insieme ad Eusoft nell’ultima puntata della miniserie LIMS DATA EXPERIENCE.

 

Mercoledì 14 settembre alle ore 14.30 è in programma il terzo appuntamento virtuale con Eusoft, conclusivo della serie LIMS DATA EXPERIENCE. L’incontro, della durata di circa 30 minuti, dal titolo “Laboratory Informatics: uno sguardo alle tendenze del mondo ICT” prosegue il tema de Lo scenario futuro della laboratory informatics” e “I vantaggi dell’utilizzo della Business Intelligence”.

 

Quali sono i Trend Tecnologici del mercato ICT? A quali cambiamenti stiamo assistendo e come queste nuove tendenze saranno applicate al mondo della laboratory informatics? Sono diversi i trend individuati da Gartner già nel 2020 ed oggi stiamo assistendo ad un cambiamento ormai inarrestabile che porterà il mondo ICT, e quindi anche quello della Laboratory Informatics, a muovere passi verso un futuro imminente.

In questo terzo appuntamento, Stefano D’Ascoli, CEO di Eusoft, Pasquale Scapicchio, COO di Eusoft e Roberto Filipelli, Cloud and Enterprise Business Group Director di Microsoft) affronteranno il tema dei trend tecnologici del mondo ICT, di come questi influiranno sul mondo della Laboratory Informatics e del percorso che Eusoft intende intraprendere per fare in modo che il LIMS Eusoft.Lab in SaaS, sia sempre al passo con le tendenze tecnologiche del mercato.

 

 

> ISCRIVITI GRATUITAMENTE <

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Quality Suite

Quality Suite: la piattaforma integrata per la gestione della qualità e della produzione

Quality Suite è il software ideato da Datacheck per la gestione del controllo della qualità e della produzione, destinato alle...

Nanostrutture metallorganiche

Nanostrutture metallorganiche, premiate con il Nobel per la Chimica, perforano e uccidono i batteri

Un importante vantaggio di questo metodo è che previene o riduce la formazione di biofilm senza dover ricorrere ad antibiotici...

microscopia elettronica

L'IA incontra la microscopia elettronica e accelera la ricerca sui materiali

L'approccio è replicabile su molti campioni in sequenza, fattore decisivo per le applicazioni industriali ad alta produttività di sviluppo e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda