I vantaggi della Business Intelligence. L’esperienza di Cereal Docks.

7 Aprile 2022
Eusoft

Giovedì 14 aprile alle ore 14.30 si terrà il primo appuntamento con LIMS DATA EXPERIENCE, la miniserie realizzata da Eusoft in collaborazione con LabWorld.

L’incontro virtuale, della durata di circa 30 minuti, dal titolo “I vantaggi dell’utilizzo della Business Intelligence, sarà composto da una prima parte teorica ed esplicativa e una seconda parte che affronterà la tematica da una prospettiva più pratica e operativa.

 

 

 

Si partirà con una breve introduzione del progetto ad opera di Stella Pagone (Sales Account Eusoft) a cui seguirà l’intervento di Pasquale Scapicchio (Chief Operations Officer Eusoft), voce autorevole in tema di LIMS e gestione dei laboratori di prova, che si soffermerà sul concetto di data centrity.

A seguire ci sarà il contributo di Daniela Filannino (Product e Project Manager Eusoft) che parlerà della Business Intelligence attraverso una dimostrazione del modulo di Eusoft.Lab.

Nella seconda parte del webinar interverrà un utilizzatore chiave delle soluzioni Eusoft: Cereal Docks, gruppo industriale italiano attivo nella prima trasformazione agro-alimentare, per la produzione di ingredienti come farine, oli e lecitine, derivati dai semi oleosi e cereali.

Lorenzo Nani (QC Laboratory Cereal Docks) parlerà dei vantaggi e benefici che Cereal Docks ha ottenuto grazie all’utilizzo della Business Intelligence e di come tale modulo abbia portato ad un miglioramento della gestione del laboratorio.

Realizzata per far conoscere i vantaggi della Laboratory Informatics, la miniserie di Eusoft è un’occasione unica per entrare in contatto con i massimi esperti e produttori italiani di LIMS e per scoprire come rendere i laboratori più smart e competitivi grazie anche a testimonianze di aziende utilizzatrici.

 

Relatori:

Pasquale Scapicchio (Chief Operations Officer Eusoft)

Daniela Filannino (Product e Project Manager Eusoft)

Lorenzo Nani (QC Laboratory Cereal Docks)

 

Modererà il webinar Stella Pagone (Sales Account Eusoft)

Giovedì 14 aprile 2022 | ore 14.30

REGISTRATI GRATUITAMENTE 

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Cappa chimica giusta e sostenibile per i laboratori scientifici

Cappa chimica giusta e sostenibile per i laboratori scientifici

Labozeta lancia una proposta per sostituire la propria cappa chimica con una eco sostenibile con uno sconto speciale.

Nuovo analizzatore spettroscopico Raman di facile utilizzo

Nuovo analizzatore spettroscopico Raman di facile utilizzo

L'analizzatore di processo Ramina di Thermo Scientific elimina le complessità della spettroscopia Raman per analisi in situ automatizzate.

analytica 2022: plasmare insieme il laboratorio del futuro

analytica 2022: plasmare insieme il laboratorio del futuro

La fiera leader mondiale per il settore dei laboratori torna in presenza con un programma incentrato sul trasferimento pratico delle...

Share This