Il Report “2019 Best in KLAS: Software and Service” premia le soluzioni IT di Carestream Health in ben Tre Categorie

18 Febbraio 2019
Carestream

La multinazionale sale a quota 8 riconoscimenti KLAS in soli 6 anni

 

L’edizione 2019 del report “Best in KLAS: Software & Services”, ha premiato il Vue Archive, il Vue Motion e il Vue Pacs di Carestream Health rispettivamente nelle categorie VNA/Image Archive, Universal Viewer e PACS Middle East/Africa.

Il rapporto KLAS, che si basa sui feedback di migliaia di operatori sanitari in cliniche, ospedali e sistemi sanitari locali, regionali e nazionali, da sempre si contraddistingue per la misurazione accurata e imparziale delle prestazioni dei diversi fornitori.

“Con questa edizione, Carestream Health sale a quota 8 riconoscimenti KLAS conseguiti negli ultimi 6 anni – afferma Michele Ferrarese, Amministratore Delegato di Carestream Health Italia – Ottenere i punteggi migliori in queste categorie evidenzia il nostro impegno nel facilitare il lavoro dei professionisti della sanità attraverso l’ottimizzazione della gestione, condivisione e archiviazione delle immagini, aiutandoli così ad aumentare i livelli di assistenza ai pazienti. Questi risultati rappresentano non solo un motivo di orgoglio per i nostri dipendenti, che ogni giorno lavorano duramente per soddisfare le diverse esigenze delle strutture sanitarie, ma anche uno stimolo per la costante evoluzione delle soluzioni e dei servizi che offriamo”.

Carestream Health crea soluzioni affidabili, efficaci e tecnologicamente all’avanguardia per progredire sul percorso delle cure, secondo una modalità accessibile e semplice. La lunga e specifica esperienza maturata all’interno del settore dell’imaging diagnostico rende i suoi prodotti competitivi e in grado di distinguersi con orgoglio sul mercato.  

In particolare la soluzione Vue Motion – che permette ai medici di accedere agli esami e alle immagini diagnostiche dei propri pazienti per confrontarle e di vedere in tempo reale quelle già refertate – è stata eletta per il secondo anno consecutivo, leader di categoria all’interno del segmento Universal Viewer per imaging medicale. Grazie alla condivisione in rete gli operatori sanitari possono condividere le immagini con i medici specialistici ottimizzando, così, le tempistiche di consultazione e le eventuali valutazioni, soprattutto per quanto riguarda le patologie più gravi.

Un ottimo risultato è stato raggiunto anche per il Vue Vendor Neutral Archive, che è stato definito dagli utenti come un prodotto “eccezionale e completo”, e che facilita la centralizzazione di tutto l’imaging aziendale in un unico repository consolidando gli archivi, riducendo i costi e offrendo alle strutture un accesso unificato alle immagini e ai dati di cui hanno. Gli utilizzatori hanno commentato positivamente anche il team di application altamente qualificato di Carestream Health. In questo modo i professionisti del settore vengono supportati nella migrazione verso un ambiente completamente digitale, ridisegnando flussi e carichi di lavoro.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

baumannii gen AI

SyntheMol, il nuovo modello di intelligenza artificiale generativa che sintetizza nuovi farmaci

I ricercatori della McMaster University e della Stanford University hanno inventato un nuovo modello di gen AI in grado di progettare...

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

Come migliorare la produzione in laboratorio: dalla pianificazione alla tracciabilità, prestazioni sempre più alte grazie agli ELN

La nuova edizione dei webinar B2Better si apre con un talk dedicato agli strumenti software di supporto alla gestione del...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda