Il sito di Socorex accessibile nella versione italiana e spagnola

23 Luglio 2020
Socorex

La pagina web di Socorex, produttore svizzero di strumenti per il dosaggio liquidi quali micropipette e dosatori, sarà d’ora in poi accessibile anche in lingua italiana e spagnola.

Il sito internet dell’azienda permette agli utilizzatori di avere accesso a contenuti di qualità, verificare i punti di forza di ogni prodotto, degli accessori, delle parti di ricambio, dei  prodotti correlati ed effettuare confronti tra i diversi prodotti.

Una ricca sezione materiali che fornisce accesso istantaneo ad una vasta selezione di documenti, quali ad esempio cataloghi, istruzioni d’uso, video sui prodotti e certificazioni. Inoltre, gli utilizzatori possono accedere a qualsiasi informazione in tempi rapidi grazie al motore di ricerca del sito stesso.

Il sito web è stato concepito per tutti: utilizzatori dei prodotti Socorex, addetti agli acquisti, direttori vendite, distributori o agenti. Ogni visitatore troverà un’informazione completa in merito a chi siamo, ai nostri strumenti da laboratorio, documenti (volantini e certificati), nonché l’elenco dei distributori presenti ovunque nel mondo.

Socorex offre anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere notizie specifiche sui prodotti, sulle loro applicazioni e rimanere aggiornati sulle attività dell’azienda.

 

Accedi alla versione italiana del sito

 


Socorex produce un’ampia gamma di micropipette manuali ed elettroniche, pipettatori multicanale, pipette a ripetizione, dosatori, pipettatori elettronici e siringhe riutilizzabili. Tali strumenti sono impiegati per garantire l’affidabilità di tutte le operazioni di gestione dei liquidi, in tutte le applicazioni possibili. Scegliere Socorex significa scegliere qualità ed affidabilità, nonché strumenti caratterizzati dalla precisione più elevata, progettati per durare nel tempo, garantiti due, se non tre anni. Il certificato CQ individuale che accompagna ogni strumento, attesta il rigido controllo di qualità a cui lo strumento è stato sottoposto.

ARTICOLI CORRELATI

Glaucoma

Isolate staminali nel nervo ottico, speranze contro il glaucoma

La scoperta delle staminali neurali del nervo ottico, dopo ben 53 sperimentazioni, si deve a un team dell'università del Maryland...

distanziamento

Intelligenza artificiale per garantire il distanziamento sociale

L'intelligenza artificiale può aiutare a contenere la pandemia di Covid-19 misurando il distanziamento sociale a partire da...

sclerosi multipla

Intelligenza Artificiale per la diagnosi e prognosi della Sclerosi Multipla

Un gruppo di ricercatori italiani ha utilizzato algoritmi di machine learning per prevedere l'evoluzione della malattia...

Pin It on Pinterest

Share This