Come i laboratori possono utilizzare l’IOT per semplificare e automatizzare le loro attività? Come le applicazioni mobili possono aiutare i laboratori nei processi analitici e di campionamento? Segui l’appuntamento con LabVantage Solutions il 4 dicembre alle ore 11.30 per avere la risposta a queste e molte altre domande.
I problemi tipici che l’industria si trova ad affrontare propongono continuamente nuove sfide che richiedono soluzioni sia dentro che fuori dal laboratorio. Al tempo stesso anche i laboratori di analisi non industriali, come i laboratori di ricerca o quelli conto terzi sono sempre più indirizzati a guardare fuori dallo spazio fisico del laboratorio di analisi. Queste sfide si trovano in diversi settori industriali e in diversi scenari in cui il laboratorio e l’azienda si trovano ad operare con diversi accenti a seconda del settore e dell’ambito operativo.
L‘utilizzo dell’Internet of Things è un’opportunità straordinaria per il laboratorio poiché consente di ottimizzare le operazioni aumentando al contempo la produttività del personale.
LabVantage Solutions con l’IOT e la sua applicazione mobile permette l’utilizzo del LIMS anche al di fuori del laboratorio, persino in modalità offline. Il Portale Clienti è una risorsa che LabVantage offre per migliorare le relazioni con il business esterno all’azienda e offrire ai clienti un’interazione con il laboratorio semplice ed efficace.
Scoprite le nuove funzionalità di LabVantage Solutions che aiutano il laboratorio ad ‘uscire’ dai propri confini migliorando produttività ed efficienza nel webinar di mercoledì 4 dicembre alle ore 11.30. In particolare si parlerà di quali necessità cerca di coprire un’App mobile, quali caratteristiche offre e quali sono i benefici che propone di portare al laboratorio.
Al termine della presentazione ci sarà una sessione Q&A per rispondere alle domande dei partecipanti al webinar.
Relatore: Roberto Tecco, Head of Technical Sales Specialist, LabVantage Solutions