Pharma Hub Week apre il confronto sulla digitalizzazione del Life Science

25 Febbraio 2022
La prima Pharma Hub Week apre il confronto sulla digitalizzazione del Life Science

Pharma Hub Week di IKN Italy debutta in formato ibrido, in presenza e digitale, con una tre giorni in cui i maggiori esperti del Life Science si focalizzeranno sul tema de “La digital transformation del Life Science: Supply Chain, Packaging, Gestione dei Talenti, AI e Telemedicina”. 

 

Pharma Hub Week è il primo evento in Italia per un confronto concreto e completo sulla digitalizzazione del Life Science ed è organizzato da IKN Italy. L’incontro fornirà una sezione trasversale di strategie e best practice ampiamente utilizzate dai team delle grandi aziende farmaceutiche, sanitarie e biotecnologiche.

 

L’evento coinvolgerà circa 60 speaker e prevede oltre 150 partecipanti, con un format in presenza il 23 marzo a Milano e in digitale il 24 e il 25 marzo. Pharma Hub Week sarà una vera ‘immersione’ a 360° nella digitalizzazione del settore Life Science, con approfondimenti sulle novità del recruiting nella gestione dei talenti, i nuovi trend  della Telemedicina e dell’Artificial Intelligence, Smart & Green Packaging e i nuovi obiettivi della Supply Chain in un’ottica sempre più digitale, sicura e automatizzata, per la giornata in presenza.
Cold Chain Platform, Green Packaging
per una logistica più sostenibile, investimenti nello sviluppo delle competenze digitali, Studi clinici da remoto, gestione data protection, Serializzazione e Farmacovigilanza saranno trattati via digitale il 24 Marzo. Chiude il programma il 25 Marzo un working group digitale sulla Sperimentazione Clinica.

 

L’evento è rivolto alle seguenti figure aziendali: Responsabile Qualità, QA/QC, Affari Regolatori, Responsabile Studio Clinico/Responsabile R&D, Clinical Documentation Manager, Data Manager, Direttore Tecnico, Responsabile Produzione, Responsabile Supply Chain, Responsabile Logistica/Magazzino, Responsabile Operation, Ufficio Tecnico/Responsabile Stabilimento, Responsabile Packaging, Responsabile Artwork, Componenti dei Comitati Etici, Direzione Scientifica Sanitaria, Medical Digital Director, IT & Digital Director, CIO – COO.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Cappa chimica giusta e sostenibile per i laboratori scientifici

Cappa chimica giusta e sostenibile per i laboratori scientifici

Labozeta lancia una proposta per sostituire la propria cappa chimica con una eco sostenibile con uno sconto speciale.

Nuovo analizzatore spettroscopico Raman di facile utilizzo

Nuovo analizzatore spettroscopico Raman di facile utilizzo

L'analizzatore di processo Ramina di Thermo Scientific elimina le complessità della spettroscopia Raman per analisi in situ automatizzate.

analytica 2022: plasmare insieme il laboratorio del futuro

analytica 2022: plasmare insieme il laboratorio del futuro

La fiera leader mondiale per il settore dei laboratori torna in presenza con un programma incentrato sul trasferimento pratico delle...

Share This