Le aziende più all’avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019

5 Febbraio 2019
water

Soluzioni industriali di successo nel settore idrico all’Inter Expo Center di Sofia dal 6 all’8 marzo


Le aziende più all’avanguardia del mondo arrivano a WATER TECH EXPO 2019 dal 6 all’8 marzo 2019 presso l’Inter Expo Center, Sofia, Bulgaria. I leader del settore idrico di Bulgaria, Romania, Croazia, Italia, Austria, Germania presenteranno prodotti e sistemi innovativi.

Tra questi ci sono nomi internazionali come Herrenknecht, Steinzeud Keramo, Tiroler Rohre, Protok, Prominent. Per la prima volta quest’anno parteciperà il GRUPPO WAM Italia, conosciuto in Bulgaria come leader mondiale di coclee ed è tra i più noti nel campo delle attrezzature e la movimentazione di materiali sfusi. Durante WATER TECH EXPO il Gruppo WAM offrirà le sue soluzioni leader per le acque reflue e le energie rinnovabili.

L’obiettivo di WATER TECH EXPO quest’anno sono proprio i prodotti e le tecnologie per la gestione delle risorse idriche nei settori industriali: energia, industria alimentare, farmaceutica, tessile, agricoltura e irrigazione.

 

Le tecnologie di monitoraggio e controllo per il trattamento delle acque reflue vengono costantemente affinate, i requisiti di qualità sono in aumento, gli investimenti sul campo sono in aumento.
I visitatori potranno vedere le soluzioni innovative per l’estrazione dell’acqua, la fornitura di acqua potabile, il trattamento delle acque reflue, la protezione delle acque sotterranee. Anche i moderni sistemi di tunnel per la progettazione, la costruzione, il trasporto, l’installazione e lo smantellamento hanno trovato posto nell’esposizione. Per ogni azienda del settore, viene offerto anche il miglior software Sistema d’informazione geografica.

WATER TECH EXPO include importanti aziende bulgare che lavorano nel settore del trattamento dell’acqua potabile e delle acque reflue. Queste aziende presenteranno soluzioni di parecchi altri leader a livello mondiale nella gestione delle risorse idriche.

Nel tentativo di preservare una delle risorse più importanti – l’acqua, l’esposizione si concentrerà sui progressi tecnologici per lo sviluppo del settore a livello mondiale.

 

Dal 6 al 8 marzo 2019 WATER TECH EXPO attende un pubblico professionale con presentazioni e dimostrazioni di varie soluzioni tecnologiche, discussioni interessanti e conferenze. Il 6 marzo si terrà la conferenza tradizionale BULAQUA organizzata dall’Associazione bulgara delle acque. L’undicesima edizione dell’evento avrà come tema principale “legislazione europea”. La conferenza riguarderà i cambiamenti nella legislazione europea nel settore idrico. L’Associazione bulgara delle acque organizza anche un incontro tecnico sul progetto europeo WATenERgy CYCLE.

 

La prima volta nel 2019 WATER TECH EXPO si svolgerà in contemporanea con la mostra internazionale SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA, dal 6 al 9 marzo, nella quale verranno messi insieme gli argomenti residenziali, uffici e edifici industriali, palazzi comunali, costruzione alberghiera. Allo stesso tempo avrà luogo anche l’unica esposizione di sicurezza in Bulgaria SECURITY EXPO.


Tutte le notizie aggiornate su WATER TECH EXPO possono essere visualizzate su watersofia.com

ARTICOLI CORRELATI

Maker Faire

Le microverdure “spaziali” e il packaging 100% green di Enea al Maker Faire 2019

Zanzare tigre, fichi d’india e cibo ed economia circolare alle iniziative e i TED di Enea a Roma dal 18...

Ecomondo

Dal 5 all'8 novembre alla Fiera di Rimini l'evento leader europeo per la nuova green economy

Ecomondo si conferma piattaforma d’incontro e di business dalla quale generare indirizzi e orientare politiche ambientali

ARPA

A Bari nasce il Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laboratori dell’Arpa

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione dei nuovi laboratori dell’Arpa alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città

Pin It on Pinterest

Share This