Le soluzioni di Advanced Technologies per progetti di visione artificiale

2 Marzo 2020
Advanced Technologies

Advanced Technologies offre le migliori tecnologie Medical Imaging dedicate al mondo medicale (stampanti, masterizzatori, monitor), conformi agli standard DICOM 3 e certificate CE e FDA, per l’acquisizione, l’analisi e l’archiviazione di immagini cliniche a supporto di istituti ospedalieri e centri diagnostici.

L’Imaging Medicale è un settore molto importante all’interno del mondo della visione artificiale. Grazie a queste nuove tecnologie, le varie apparecchiature sono in grado di velocizzare e migliorare la diagnosi e, in aggiunta, supportare il medico anche nell’archiviazione digitale dei contenuti.

 

L’influenza della visione nella medicina e nella sanità è ormai un dato di fatto. Le diverse patologie vengono rilevate con maggiore accuratezza e le varie cure vengono scelte con maggiore precisione.

Tra i brand disponibili distribuiti da Advanced Technologies troviamo Basler con la sua linea di telecamere MED ace.

Queste telecamere permettono di raggiungere una velocità di 164 fps e sono equipaggiate con gli ultimi sensori CMOS Pregius di Sony e i sensori PYTHON di ON Semiconductor.

Grazie alla tecnologia CMOS all’avanguardia e al set di caratteristiche studiate ad hoc per il mercato medicale e delle life science, le telecamere Basler MED offrono un rapporto qualità/prezzo invitante.

Per questi motivi le telecamere Basler MED sono adatte a molteplici applicazioni, ad esempio nell’automazione di laboratorio, in oftalmologia o in microscopia.

Basler ha modificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo i requisiti del mercato medicale e sviluppa, produce e vende le Basler MED ace secondo la ISO 13485:2016, consentendo ai produttori di dispositivi medici di beneficiare della normativa e dell’impegno di Basler per l’alta qualità delle proprie telecamere.

Basler presenterà le telecamere MED ace ad Analytica, la fiera internazionale che si terrà a Monaco dal 31 Marzo al 3 Aprile 2020.


 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

pipetta

PIPETMAN® L x1200, la pipetta a volumi variabili

PIPETMAN® L è l'ultima innovativa pipetta di Gilson: una pipetta che combina la robustezza leggendaria delle PIPETMAN® Classic con...

retina

Una retina artificiale liquida, la prima è italiana

L'innovativo approccio sperimentale è meno invasivo e più performante di altre strategie esistenti, e potrebbe essere una valida alternativa ai...

LifeAnalytics

Lifeanalytics affianca al kit-test per il rilevamento del covid-19 su superfici anche quello per aria e acqua

Dati sperimentali riportano che il coronavirus potrebbe sopravvivere sulle superfici dalle...

Pin It on Pinterest

Share This