Lims Data Experience, la miniserie di Eusoft in collaborazione con LabWorld

30 Marzo 2022
Eusoft

Sei curioso di scoprire il mondo della Laboratory Informatics? Vuoi conoscere i vantaggi dell’implementazione di un LIMS? Vuoi sapere come rendere il tuo laboratorio più smart e competitivo? Eusoft ha la risposta a queste e molte altre domande.


In collaborazione con LabWorld, Eusoft ha realizzato la miniserie “LIMS DATA EXPERIENCE”. Tre incontri virtuali gratuiti della durata di circa 30 minuti che ti permetteranno di entrare in contatto con i massimi esperti e produttori italiani di LIMS, accompagnati dalla testimonianza di alcuni utilizzatori chiave.

 

Gli incontri, che avranno cadenza mensile, affronteranno le seguenti tematiche:

 

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE AI WEBINAR

 

Il primo appuntamento del 12 aprile avrà un ospite d’eccezione: Cereal Docks, gruppo industriale italiano attivo nella prima trasformazione agro-alimentare, per la produzione di ingredienti come farine, oli e lecitine, derivati dai semi oleosi e cereali.

Si parlerà della Business Intelligence, della centralità del dato e del passaggio dal concetto di LIMS come raccoglitore di informazioni a LIMS come guida nelle decisioni del laboratorio.

Eusoft è specializzata nella realizzazione di sistemi software per la gestione dei laboratori, in conformità agli standard di qualità e agli enti di accreditamento autorizzati, grazie a un mix di competenze professionali, infrastrutture tecnologiche e un eccellente servizio di assistenza.

Venite a scoprire come Eusoft.Lab potrà aiutarvi a rendere il vostro laboratorio più competitivo grazie alle sue soluzioni.

 

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Hamamatsu Photonics, leader mondiale nelle tecnologie di imaging, annuncia il lancio del nuovo sistema di scansione per vetrini istologici NanoZoomer®...

Primo prototipo sperimentale di naso elettronico

Primo prototipo sperimentale di naso elettronico

Diag-Nose è il nome del naso elettronico in grado di rilevare, con maggior accuratezza rispetto alle procedure tradizionali, l’eventuale presenza...

Raccolta fondi per studiare le basi genetiche della vulvodinia

Raccolta fondi per studiare le basi genetiche della vulvodinia

Il progetto promosso da un team dell'Università di Torino punta a scoprire i marcatori diagnostici della malattia con tecniche di genomica...

Share This