Microscopi digitali portatili ad uso medicale di Italeco

29 Ottobre 2019
Italeco

Italeco è una delle aziende italiane più attive in tema di innovazione tecnologica. La commercializzazione in esclusiva di nuove soluzioni sul territorio europeo ed italiano è una delle prerogative dell’azienda

 

Italeco nasce nel lontano 1993 e, dopo aver acquisito un invidiabile know-how nel settore della rigenerazione di consumabile per la stampa e dell’elettronica, ha saputo sviluppare in breve tempo una vasta gamma di prodotti innovativi ed affidabili. L’azienda è costantemente orientata alla ricerca di nuove tecnologie e prodotti di altissima qualità, fornendo soluzioni ed innovazioni al mercato dell’imaging, dell’elettronica e nell’ambito medicale. La qualità è un motivo di vanto, oltre ad essere uno standard ed una filosofia di lavoro.

Proprio in quest’ottica Italeco ha iniziato la produzione e la distribuzione dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Medicale e dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Industriale.

Mic-Fi è una linea di microscopi digitali portatili con trasmissione Wi-Fi, interamente concepita e sviluppata da Italeco, che offre il massimo in termini di versatilità e portabilità. 

I dispositivi Mic-Fi per uso medicale sono certificati in classe 1. Ciascun dispositivo può essere connesso a tablet/smartphone attraverso apposite App disponibili su piattaforma iOS, Android e si può anche utilizzare su PC con connessione Wi-Fi o USB (Windows e MAC) scaricando gli appositi software. Tutte le applicazioni consentono l’acquisizione di foto, video, misurazione e calibrazione. Applicazioni e software basic sono gratuiti. Disponibili software specifici per dermatologia, capillaroscopia, tricologia e otoscopia (Windows compatibile) che consentono gestione paziente, paragone delle immagini e refertazione. 

Mic-Fi è uno strumento professionale alla portata di tutti;  Italeco S.r.l., che lo ha sviluppato, si occupa di microscopia da molti anni con l’obiettivo di offrire prodotti all’avanguardia adatti ad ogni esigenza.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fonte: Italeco

ARTICOLI CORRELATI

Convel

Antares Vision acquisisce il 100% di Convel e consolida il business delle macchine di ispezione

La società è attiva nel settore delle macchine di ispezione, soprattutto nell’ambito farmaceutico...

LifeAnalytics

Lifeanalytics affianca al kit-test per il rilevamento del covid-19 su superfici anche quello per aria e acqua

Dati sperimentali riportano che il coronavirus potrebbe sopravvivere sulle superfici dalle...

HTA

HTA e farmaci: “Più digitalizzazione, collaborazione e integrazione, così riorganizziamo il sistema salute"

Di questo si è parlato durante il webinar ‘FOCUS HTA E FARMACI’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con...

Pin It on Pinterest

Share This