Microscopi digitali portatili ad uso medicale di Italeco

29 Ottobre 2019
Italeco

Italeco è una delle aziende italiane più attive in tema di innovazione tecnologica. La commercializzazione in esclusiva di nuove soluzioni sul territorio europeo ed italiano è una delle prerogative dell’azienda

 

Italeco nasce nel lontano 1993 e, dopo aver acquisito un invidiabile know-how nel settore della rigenerazione di consumabile per la stampa e dell’elettronica, ha saputo sviluppare in breve tempo una vasta gamma di prodotti innovativi ed affidabili. L’azienda è costantemente orientata alla ricerca di nuove tecnologie e prodotti di altissima qualità, fornendo soluzioni ed innovazioni al mercato dell’imaging, dell’elettronica e nell’ambito medicale. La qualità è un motivo di vanto, oltre ad essere uno standard ed una filosofia di lavoro.

Proprio in quest’ottica Italeco ha iniziato la produzione e la distribuzione dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Medicale e dei Microscopi Digitali Mic-Fi per uso Industriale.

Mic-Fi è una linea di microscopi digitali portatili con trasmissione Wi-Fi, interamente concepita e sviluppata da Italeco, che offre il massimo in termini di versatilità e portabilità. 

I dispositivi Mic-Fi per uso medicale sono certificati in classe 1. Ciascun dispositivo può essere connesso a tablet/smartphone attraverso apposite App disponibili su piattaforma iOS, Android e si può anche utilizzare su PC con connessione Wi-Fi o USB (Windows e MAC) scaricando gli appositi software. Tutte le applicazioni consentono l’acquisizione di foto, video, misurazione e calibrazione. Applicazioni e software basic sono gratuiti. Disponibili software specifici per dermatologia, capillaroscopia, tricologia e otoscopia (Windows compatibile) che consentono gestione paziente, paragone delle immagini e refertazione. 

Mic-Fi è uno strumento professionale alla portata di tutti;  Italeco S.r.l., che lo ha sviluppato, si occupa di microscopia da molti anni con l’obiettivo di offrire prodotti all’avanguardia adatti ad ogni esigenza.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fonte: Italeco

ARTICOLI CORRELATI

H3i

H3i 2020, torna a Milano l'evento dedicato alla detergenza, dalla materia prima alle formulazioni

H3i è dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di...

PCE

PCE-C-R12LFC, il sensore di forza compatto

Da PCE Instruments, un modello che trova applicazione in diversi ambiti industriali

Labostore

Postazione da laboratorio per pesata di Labostore.it

La postazione da laboratorio per pesata di Labostore è realizzata specificatamente per l’utilizzo di bilance analitiche, comparatori di massa e...

Pin It on Pinterest

Share This