Non il solito LIMS: funzioni intelligenti che cambiano il gioco

29 Maggio 2025

Si terrà giovedì 5 giugno alle ore 11.00 il webinar di Polisystem Informatica, realizzato in collaborazione con LabWorld, sui vantaggi dell’utilizzo di ActiveLIMS.

 

In questo webinar Elena Braggion, Supporto operativo CQ e Laboratori di Polisystem Informatica, presenterà le funzionalità di ActiveLIMS, il LIMS che integra funzionalità uniche pensate per rispondere in modo concreto alle esigenze quotidiane di chi opera nel contesto laboratoristico.

Il sistema è il risultato di anni di esperienza diretta nei laboratori e nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate. Grazie a questo LIMS, Polisystem Informatica ha trasformato complessità operative in soluzioni intelligenti, grazie ad automatismi evoluti e strumenti sviluppati da chi conosce a fondo le dinamiche reali del laboratorio.

 

Non si tratta semplicemente di digitalizzare i processi, ma di semplificarli, automatizzarli e renderli più fluidi ed efficienti. Tutto questo all’interno di un software completo, veloce e altamente configurabile.
Le soluzioni proprietarie di Polisystem Informatica, nate dall’esperienza diretta con i clienti, sono pensate per ridurre il carico operativo, minimizzare gli errori e migliorare la tracciabilità ogni giorno.

Segui il webinar di Polisystem Informatica per scoprire tutte le funzionalità di ActiveLIMS e le sue applicazioni.

 

5 GIUGNO 2025 | ORE 11.00

GUARDA IL VIDEO

 

Agenda occupata? Iscriviti ugualmente! Sarà nostra premura inviarti il video dell’incontro in anteprima, da rivedere in qualsiasi momento. Inoltre, riceverai i materiali discussi dai relatori e i loro contatti diretti per qualsiasi necessità (questi contenuti sono riservati agli iscritti).

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Quality Suite

Quality Suite: la piattaforma integrata per la gestione della qualità e della produzione

Quality Suite è il software ideato da Datacheck per la gestione del controllo della qualità e della produzione, destinato alle...

Nanostrutture metallorganiche

Nanostrutture metallorganiche, premiate con il Nobel per la Chimica, perforano e uccidono i batteri

Un importante vantaggio di questo metodo è che previene o riduce la formazione di biofilm senza dover ricorrere ad antibiotici...

microscopia elettronica

L'IA incontra la microscopia elettronica e accelera la ricerca sui materiali

L'approccio è replicabile su molti campioni in sequenza, fattore decisivo per le applicazioni industriali ad alta produttività di sviluppo e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda