Nuovo dispensatore Microsart® e.motion con membrane filtranti Big Pack

2 luglio 2018
dispensatore

La soluzione Sartorius per efficienza ed affidabilità nelle procedure di controllo microbiologico

 

Il dispensatore di membrane filtranti Microsart® e.motion e i filtri Microsart ® e.motion Big Pack sono la combinazione perfetta per garantire ai laboratori di controllo qualità flussi di lavoro efficienti nell’esecuzione di analisi microbiologiche di routine.

Il dispensatore Microsart® e.motion, con design compatto e dal minimo ingombro, assicura una distribuzione rapida ed affidabile delle membrane filtranti, che fuoriescono dal loro involucro sterile completamente in automatico, con tre diverse modalità di funzionamento: pulsante, interruttore a pedale o sensore senza contatto.

Le membrane filtranti Sartorius non solo si contraddistinguono per l’ampia scelta di opzioni disponibili – tre diverse colorazioni, due diametri e svariate porosità – ma le diverse colorazioni dei filtri e le quadrettature ben visibili offrono anche il migliore contrasto per contare e identificare le colonie con facilità e affidabilità.

La striscia di membrane filtranti, appositamente ideata per il dispensatore Microsart® e.motion e utilizzabile anche con la maggior parte dei dispensatori disponibili in commercio, può essere inserita e cambiata facilmente quando necessario.

I nuovi Big Pack da 250 filtri permettono di portare a termine un ciclo di test completo senza dover interrompere frequentemente il lavoro per ricaricare le membrane filtranti nel dispensatore.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Fonte: Sartorius Italy

Scheda Aziendale: Sartorius Italy

ARTICOLI CORRELATI

Francoforte

Achema 2018: che spettacolo!

A distanza di un mese dall’appuntamento triennale di Francoforte, che riunisce tutti gli attori principali dell’industria chimica e farmaceutica, il team...

industria

HEALTHCARE 4.0: La sfida della digitalizzazione dall'industria farmaceutica all'ospedale

Industria 4.0 sta entrando nel settore sanitario, ma gli imprenditori sono pronti a governare il cambiamento? La digitalizzazione della fabbrica...

michael

BINDER attira visitatori all’ACHEMA

La ressa di visitatori nello stand di 131 metri quadrati è stata enorme; inoltre, molti sono stati i colloqui con...

Pin It on Pinterest

Share This