Nuovo dispensatore Microsart® e.motion con membrane filtranti Big Pack

2 luglio 2018
dispensatore

La soluzione Sartorius per efficienza ed affidabilità nelle procedure di controllo microbiologico

 

Il dispensatore di membrane filtranti Microsart® e.motion e i filtri Microsart ® e.motion Big Pack sono la combinazione perfetta per garantire ai laboratori di controllo qualità flussi di lavoro efficienti nell’esecuzione di analisi microbiologiche di routine.

Il dispensatore Microsart® e.motion, con design compatto e dal minimo ingombro, assicura una distribuzione rapida ed affidabile delle membrane filtranti, che fuoriescono dal loro involucro sterile completamente in automatico, con tre diverse modalità di funzionamento: pulsante, interruttore a pedale o sensore senza contatto.

Le membrane filtranti Sartorius non solo si contraddistinguono per l’ampia scelta di opzioni disponibili – tre diverse colorazioni, due diametri e svariate porosità – ma le diverse colorazioni dei filtri e le quadrettature ben visibili offrono anche il migliore contrasto per contare e identificare le colonie con facilità e affidabilità.

La striscia di membrane filtranti, appositamente ideata per il dispensatore Microsart® e.motion e utilizzabile anche con la maggior parte dei dispensatori disponibili in commercio, può essere inserita e cambiata facilmente quando necessario.

I nuovi Big Pack da 250 filtri permettono di portare a termine un ciclo di test completo senza dover interrompere frequentemente il lavoro per ricaricare le membrane filtranti nel dispensatore.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Fonte: Sartorius Italy

Scheda Aziendale: Sartorius Italy

ARTICOLI CORRELATI

laboratori

Consegnati i nuovi laboratori alla Merck Serono di Bari

Labozeta Spa ha consegnato i nuovi laboratori chimici di qualità e controllo alla farmaceutica Merck Serono nella sede italiana di...

paperless Lab Academy

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla gestione delle informazioni di laboratorio

Paperless Lab Academy il primo congresso in Europa per la gestione dei dati di laboratorio

Ambienti controllati

Riutilizzare o non riutilizzare: una valutazione del ciclo di vita delle proprietà degli indumenti riutilizzabili

Pin It on Pinterest

Share This