Nuovo testo 440 per cappe da laboratorio

19 Aprile 2018
testo 440

Misura della velocità aria nelle cappe da laboratorio

Le sonde della serie testo 440 sono progettate per tenere sotto controllo anche quei processi critici che richiedono la massima precisione e strumenti di misura resistenti.

Ideali per ambienti industriali estremi con alte temperature, così come per laboratori in cui è importante poter rilevare con la massima precisione anche i valori più piccoli.

 

 

 

  • Menu di misura intuitivi

Nello strumento sono integrati menù di misura dalla struttura chiara che ti guidano verso risultati precisi.

  • Comfort senza fili

Devi misurare anche in ambienti dove non è possibile/ammesso l’uso di Bluetooth? Nessun problema: basta scollegare il puntale dall’impugnatura Bluetooth e collegarlo all’impugnatura con cavo.

  • Sonde ultra-precise

Sonde per cappe da laboratorio / camere bianche; sonde a elica per misurare il flusso laminare; sonde igrometriche con una precisione di < 1 %.

  • Sistema intelligente di taratura

Solo le sonde devono essere tarate. Potrai così continuare a lavorare con lo strumento di misura, l’impugnatura e le altre sonde.

Fonte: testo

ARTICOLI CORRELATI

FARMACEUTICA

Aziende del farmaco vincono la crisi, 1 miliardo in ricerca

 "I gruppi industriali farmaceutici italiani contribuiscono in modo determinante a rendere il Paese la prima piattaforma produttiva farmaceutica in Europa...

Columbus Clinic Center

Make the switch: la tecnologia inkjet entra nel settore sanitario

Columbus Clinic Center ha installato 100 unità inkjet Epson WorkForce negli uffici, nei laboratori di analisi e nel blocco pre-operatorio,...

laboratori

I sistemi di gestione dati di un laboratorio

Misura della velocità aria nelle cappe da laboratorio Le sonde della serie testo 440 sono progettate per tenere sotto controllo anche...

Pin It on Pinterest

Share This