OHAUS presenta i nuovi agitatori magnetici con piastra riscaldante

4 Giugno 2020
Guardian

Rendete più moderno il vostro laboratorio con funzionalità di sicurezza avanzate e prestazioni intelligenti

 

Le attrezzature da laboratorio del XXI secolo devono essere economicamente vantaggiose e offrire i più elevati livelli di sicurezza. Gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 5000 e 7000 assicurano funzionalità di sicurezza e offrono prestazioni avanzate grazie alla tecnologia SMART di OHAUS per utenti che sono alla ricerca di agitatori con piastra riscaldante robusti con funzionalità di sicurezza leader del settore per applicazioni avanzate in ambienti di laboratorio, industriali e didattici.

OHAUS ha ora ampliato ulteriormente la sua gamma di agitatori con piastra riscaldante con otto modelli della serie Guardian e più di quaranta accessori per soddisfare le applicazioni specifiche degli utenti del laboratorio.

 

Agitatori con piastra riscaldante robusti con funzionalità di sicurezza superiori e prestazioni intelligenti

Dotata dell’esclusiva tecnologia SMART di OHAUS di nuova generazione, la serie Guardian 7000, nostro fiore all’occhiello, assicura un funzionamento controllato in laboratorio grazie a SmartPresence™ e SmartLink™.

 

Proteggete il vostro laboratorio con SmartPresence™ brevettato

SmartPresence™ – L’ esclusivo sensore di prossimità a infrarossi riconosce un utente nelle vicinanze e quando non ne viene rilevato alcuno arresta in sicurezza la funzione di riscaldamento, garantendo un funzionamento controllato nel vostro laboratorio.

Guardian 7000 è dotato di SmartLink™ che offre la supervisione del laboratorio a lungo raggio mediante l’installazione dell’accessorio dongle Bluetooth® di OHAUS nella porta USB e l’accoppiamento con un dispositivo mobile. Se il collegamento Bluetooth® è interrotto, la funzione di riscaldamento si arresta in sicurezza.

Gli agitatori con piastra riscaldante Guardian sono progettati per durare ed essere affidabili grazie all’esclusivo SmartHousing™ che consiste in sicurezza anche a temperatura elevate, un pannello di controllo termoisolato resistente agli agenti chimici e a un design facile da pulire che permette di incanalare le possibili fuoriuscite di campioni liquidi lontano dai componenti interni.

La serie Guardian 7000 è dotata di SafetyHeat™, il nostro sistema di protezione interna leader del settore che garantisce sicurezza nelle applicazioni di riscaldamento grazie al doppio monitoraggio dell’integrità del sistema e di SmartHeat™ che consente agli utenti del laboratorio di impostare una temperatura massima dell’unità, impedendo il surriscaldamento di campioni sensibili e garantendo la sicurezza sia dell’utente sia del campione.

Per un controllo preciso del campione con Guardian 7000, utilizzate la sonda di temperatura in dotazione e abilitate SmartRate™ per selezionare tassi di variazione della temperatura e della velocità rapidi o lenti.

Guardian 7000 è dotato di un display LCD di facile lettura con impostazioni di temperatura, tempo e velocità ben visibili, icone intuitive e indicazione di temperatura eccessiva della piastra.

Guardian 7000 è disponibile in tre misure: piani quadrati in ceramica da 17,8 cm x 17,8 cm e 25,4 cm x 25,4 cm e un piano rotondo in alluminio da 13,5 cm. Questi modelli sono compatibili con una vasta gamma di accessori.

 

Convenienza e affidabilità con la serie Guardian 5000 

Gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 5000™ di OHAUS sono progettati per un funzionamento sicuro e semplice in tutte le applicazioni di ricerca, accademiche e industriali. Il design assicura la corretta miscelazione e il controllo della temperatura. Per un controllo preciso della temperatura, utilizzare una delle sonde di temperatura opzionali. Tutti i modelli includono un supporto per l’asta di sostegno integrato con manopola di blocco per il relativo kit. Selezionate le dimensioni e le funzioni necessarie per le operazioni quotidiane di riscaldamento e agitazione.

La serie Guardian 5000 è dotata di una connessione per la sonda, di un display LCD di facile lettura con tutte le informazioni necessarie e di SmartHousing™ che consiste in sicurezza anche a temperatura elevate, un pannello di controllo termoisolato resistente agli agenti chimici e a un design facile da pulire che permette di incanalare le possibili fuoriuscite di campioni liquidi lontano dai componenti interni.

Tutti i modelli della serie Guardian 5000 sono dotati di SafetyHeat™, un sistema di protezione interna leader di settore che garantisce la sicurezza nelle applicazioni di riscaldamento grazie al doppio monitoraggio dell’integrità del sistema

Grazie a una vasta gamma di accessori compatibili con i piani quadrati in ceramica da 7″ x 7″ e 10″ x 10″ e i piani rotondi in alluminio da 5,3″, gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 5000 consentono di adottare l’approccio Think Safer. Think SMART

Per ulteriori informazioni sugli agitatori con piastra riscaldante OHAUS della serie Guardian 5000 e 7000, visitate il sito ohaus.com

 

Fonte: Ufficio Stampa OHAUS

ARTICOLI CORRELATI

micronizzazione

I sistemi di contenimento e i processi micronizzazione di FPS

I processi di macinazione e micronizzazione causano un elevato potenziale di polverosità, poiché la polvere, alla fine del processo...

QC PHARMA

QC PHARMA DAY: al via la IV edizione della giornata dedicata al Lab QC chimico

Torna il QC PHARMA DAY, evento ormai giunto alla sua quarta edizione e interamente dedicato al...

CCC

Sistemi Cromatografici Gilson VERITY® Compact PLC® & Colonna CPC

Scoprite la tecnologia di purificazione all’avanguardia in campo Farmaceutico, Cosmetico, Alimentare ed...

Pin It on Pinterest

Share This