Olio di canapa contro gli agenti esterni

30 Novembre 2022
Olio di canapa contro gli agenti esterni

Grazie alle sue proprietà tonificanti e nutrienti, l’olio di canapa è perfetto per contrastare anche dermatiti, psoriasi, eczemi, irritazioni da allergie e situazioni acneiche. La crema viso alla canapa di Stella Maris è anche Cosmos Approved.

 

Stella Maris nasce nel 2014 a Canosa di Puglia, dal desiderio della Dottoressa Vanessa Garofalo, laureata in farmacia a Bari e specializzata con master in cosmetica presso l’Università di Ferrara, Cosmast. Tra gli ultimi formulati dell’azienda una nuova crema viso a base di olio di canapa.

 

L’azienda presenta oggi un nuovo prodotto ideato per il viso stanco e stressato: una nuova crema idratante, a base di olio di semi di canapa, che lascerà stupefatta persino la pelle più spenta. Grazie alle sue proprietà tonificanti e nutrienti, l’olio di canapa è perfetto per contrastare anche dermatiti, psoriasi, eczemi, irritazioni da allergie e situazioni acneiche. In più, è anche Cosmos Approved.
Con l’aggiunta di estratto di menta, dalle funzioni rinfrescanti, antisettiche e purificanti, e di rosa damascena, dalle proprietà leviganti, schiarenti e idratanti, questa crema aiuta a contrastare l’azione degli agenti esterni.

Anche il suo pack è innovativo, elaborato con sistema airless per evitare il contatto della crema con agenti esterni e mantenerlo intatto, mentre il pack esterno è ecosostenibile e certificato FSC.

Stella Maris garantisce qualità grazie alla certificazione GMP ISO 22716:2007. Certificazione non obbligatoria ma che ha voluto e ottenuto già nel 2016 per poter garantire una qualità elevata della propria produzione e dei proprio prodotti.

Punti di forza dell’azienda sono competenza e ricerca quotidiana delle migliori materie prime, selezionate e scelte presso i migliori fornitori, per garantire un prodotto qualitativamente elevato e che rispetti determinati standard.

Stella Maris idealizza il suo percorso ispirandosi a grandi realtà e per questo è composta da un team sinergico di professionisti, che studiano ogni situazione in modo pedissequo e scrupoloso, per non lasciare nulla approssimato.

L’azienda realizza e produce qualsiasi prodotto cosmetico per conto terzi, garantendo e soddisfacendo le richieste dei propri clienti. Ogni cosmetico viene formulato e prodotto seguendo le istruzioni del cliente in termini di ingredienti, texture e profumazioni. Stella Maris offre la possibilità di sviluppare una propria linea cosmetica personalizzata seguendo i propri clienti dallo studio formulativo al prodotto finito.

Stella Maris è alla continua ricerca di metodi innovativi e di qualità per definire degli standard produttivi tesi al perseguimento di livelli qualitativi sempre più alti. Infatti, con l’ausilio di un sistema informatizzato per la gestione logistica e l’uso di attrezzature e macchinari innovativi, è capace di ottimizzare il processo produttivo, rendendo Stella Maris efficiente e professionale, in grado di operare competitivamente su tutto il territorio italiano ed estero.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Olon acquisisce GTP Bioways

Olon annuncia l'acquisizione del Gruppo GTP Bioways

L'integrazione consente a Olon Biotech di ampliare e diversificare la propria offerta tecnologica, supportando ogni fase del ciclo di vita,...

ePrep one

ePrep e Agilent: partnership per la distribuzione della workstation di preparazione dei campioni cromatografici

ePrep ONE è una stazione unica nel suo genere che utilizza siringhe analitiche, anziché pipette, per garantire un'affidabilità e una...

OQLAB

Convalida dei metodi e stima dell'incertezza di misura

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda