Porta la tracciabilità ai tuoi test PCR COVID-19 ovunque sei

8 Marzo 2021
tracciabilità

Scopri come il nuovo TRACKMAN™ Connected qPCR Wizard può aiutarti 

Nella news LabWorld di Febbraio, Gilson vi ha dettagliato tutta la sua offerta Connected per garantire la sicurezza delle attività di pipettaggio grazie alla pipetta PIPETMAN® M Connected ed alla tablet TRACKMAN® Connected.

IN MARZO, ANDIAMO PIÙ AVANTI! 

Con la crescente domanda di test 24 ore su 24, i laboratori sono sottoposti a una pressione elevata per analisi rapide e affidabili.

 

E’ per questo che i nostri dispositivi elettronici e connessi per il liquid handling, dotati di Bluetooth®, possono aggiungere tracciabilità e portabilità ai vostri flussi di lavoro di analisi COVID-19.

Il tablet TRACKMAN® Connected di Gilson può guidarti attraverso ogni fase del tuo protocollo di pipettaggio per aiutarti a prevenire gli errori e preservare l’integrità del tuo campione. Quando è abbinato alla pipetta (elettronica e motorizzata) PIPETMAN® M Connected, è possibile vedere dove, quando e quanto pipettare in tempo reale per una completa tracciabilità

TrackmanAlla fine del lavoro un rapporto di lavoro completo che riassume tutte le azioni svolte, includendo anche le condizioni ambientali, può essere condiviso con i colleghi e salvato localmente o utilizzando SciNote, un Electronic Lab Notebook (ELN) tra i migliori per i laboratori dell’industria e del mondo accademico.

Con la nuova procedura guidata qPCR/PCR incorporata nell’app TRACKMAN Connected PipettePilot, è possibile impostare rapidamente gli esperimenti qPCR e PCR. Protocolli su misura possono essere generati in soli 7 clic, riducendo rapidamente il tempo di creazione del protocollo ed accelerando i tuoi risultati.

La piattaforma portatile Gilson Connected consente di integrare la tracciabilità e la riproducibilità nei tuoi  test COVID in qualsiasi luogo, anche sul campo.

 

 

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA NOSTRA NUOVA PROCEDURA E TEMPLATE ? 

  1. Facilità: facile da usare, rispondi solo a 6 domande e ottieni il tuo protocollo qPCR/PCR
  2. Intuitività: grazie alla fotocamera di sistema, le informazioni sui campioni e sui reagenti possono essere aggiunte scansionando i codici a barre
  3. Disponibilità: i dati ambientali e di pipettaggio possono essere esportati in file .CSV per essere utilizzati in un altro dispositivo.
  4. Flessibilità: TRACKMAN Connected ti guida durante l’esperimento e, se abbinato a PIPETMAN M Connected, programma automaticamente le operazioni della pipetta.
  5. Tracciabilità: ogni azione è tracciata nel rapporto – dai dati di pipettaggio, alla manutenzione del dispositivo fino alle condizioni ambientali – per una completa tracciabilità e dei risultati verificabili!

Clicca sui link per saperne di più TRACKMAN Connected con qPCR/PCR Wizard o sulla piattaforma Connected di Gilson.

O richiedi più informazioni: offerte-it@gilson.com

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LifeBee e il 'Lean Lab'

LifeBee e il 'Lean Lab'

LifeBee opera con un approccio olistico tra il migliorare i processi operativi, l'uso della tecnologia e la conformità e racconta due...

Le competenze biotech del futuro

Le competenze biotech del futuro

Lo studio di EY e Jefferson Wells per Assobiotec-Federchimica mostra l'aumento della richiesta di professioni legate all’innovazione tecnologica.

La PCR in farmacia per ottimizzare la terapia antibiotica

La CRP in farmacia per ottimizzare la terapia antibiotica

Un esame dei livelli di CRP utile a pediatri e medici di famiglia: Motore Sanità ha promosso con Roche Diagnostic...

Share This