PURELAB Chorus è lo strumento ideale per acqua pura e ultrapura

24 Maggio 2017
purelab chorus

La nuova gamma PURELAB Chorus di ELGA Labwater semplificherà il vostro lavoro: si potrà configurare la soluzione più adatta ai propri bisogni, mantenendo una flessibilità d’uso eccezionale, grazie alle proprie caratteristiche di modularità e scalabilità

 

La nuova gamma PURELAB è ideale per la fornitura di acqua pura ed ultrapura per un vasto spettro di applicazioni e tecniche di laboratorio: analisi qualitative, lavaggio di vetreria, autoclavi, etc. PURELAB Chorus fornisce strumenti che possono essere utilizzati anche per sofisticate tecniche nei campi della ricerca e della sperimentazione.

PURELAB Chorus 1, ad esempio, è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono acqua di Tipo I. Questo sistema permette dunque all’utente di ottenere risultati di eccezionale affidabilità, garantendo allo stesso tempo un flusso di lavoro ininterrotto.

PURELAB Chorus 2, nella sua versione base RO/DI, fornisce acqua di Tipo II direttamente da acqua corrente.

PURELAB Chorus 3 fornisce acqua di Tipo III (osmotizzata), con livelli di portata variabili fino a un massimo di 120 litri/ora.

ELGA Labwater ha progettato anche gli Erogatori Halo, che garantiscono tre diverse soluzioni di erogazione remota con sistema di monitoraggio incorporato. Grazie agli Erogatori Halo l’utilizzatore può dispensare acqua in modo indipendente dal sistema di purificazione, dunque l’unità PURELAB Chorus, se associata, potrà essere collocata in qualunque spazio disponibile all’interno del laboratorio (sopra o sotto il banco di lavoro, oppure installato a muro), consentendo una gestione incredibilmente flessibile degli spazi.

I serbatoi per PURELAB Chorus di ELGA Labwater sono disponibili in versioni da 15, 30 e 60 litri, inoltre sono stati progettati per adattarsi ai sistemi di purificazione Chorus in termini di spazio e funzionalità.

La garanzia è di 12 mesi, estendibile in base ad accordi presi con distributore. È garantito il supporto in fase di installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione full-risk.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

BITE Barilla

Barilla investe in Italia con il nuovo Centro ricerca e sviluppo BITE da oltre 20 milioni di euro

Oltre 200 i professionisti tra tecnologi alimentari, ricercatori, ingegneri, food designer, assaggiatori e chef saranno impiegati nel BITE. Sono già...

Quality Suite

Quality Suite: la piattaforma integrata per la gestione della qualità e della produzione

Quality Suite è il software ideato da Datacheck per la gestione del controllo della qualità e della produzione, destinato alle...

Nanostrutture metallorganiche

Nanostrutture metallorganiche, premiate con il Nobel per la Chimica, perforano e uccidono i batteri

Un importante vantaggio di questo metodo è che previene o riduce la formazione di biofilm senza dover ricorrere ad antibiotici...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda