PURELAB Chorus è lo strumento ideale per acqua pura e ultrapura

24 Maggio 2017
purelab chorus

La nuova gamma PURELAB Chorus di ELGA Labwater semplificherà il vostro lavoro: si potrà configurare la soluzione più adatta ai propri bisogni, mantenendo una flessibilità d’uso eccezionale, grazie alle proprie caratteristiche di modularità e scalabilità

 

La nuova gamma PURELAB è ideale per la fornitura di acqua pura ed ultrapura per un vasto spettro di applicazioni e tecniche di laboratorio: analisi qualitative, lavaggio di vetreria, autoclavi, etc. PURELAB Chorus fornisce strumenti che possono essere utilizzati anche per sofisticate tecniche nei campi della ricerca e della sperimentazione.

PURELAB Chorus 1, ad esempio, è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono acqua di Tipo I. Questo sistema permette dunque all’utente di ottenere risultati di eccezionale affidabilità, garantendo allo stesso tempo un flusso di lavoro ininterrotto.

PURELAB Chorus 2, nella sua versione base RO/DI, fornisce acqua di Tipo II direttamente da acqua corrente.

PURELAB Chorus 3 fornisce acqua di Tipo III (osmotizzata), con livelli di portata variabili fino a un massimo di 120 litri/ora.

ELGA Labwater ha progettato anche gli Erogatori Halo, che garantiscono tre diverse soluzioni di erogazione remota con sistema di monitoraggio incorporato. Grazie agli Erogatori Halo l’utilizzatore può dispensare acqua in modo indipendente dal sistema di purificazione, dunque l’unità PURELAB Chorus, se associata, potrà essere collocata in qualunque spazio disponibile all’interno del laboratorio (sopra o sotto il banco di lavoro, oppure installato a muro), consentendo una gestione incredibilmente flessibile degli spazi.

I serbatoi per PURELAB Chorus di ELGA Labwater sono disponibili in versioni da 15, 30 e 60 litri, inoltre sono stati progettati per adattarsi ai sistemi di purificazione Chorus in termini di spazio e funzionalità.

La garanzia è di 12 mesi, estendibile in base ad accordi presi con distributore. È garantito il supporto in fase di installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione full-risk.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rischi da silice libera cristallina: la tecnica di verifica non è tutto

Rischi da silice libera cristallina: la tecnica di verifica non è tutto

Valori limite di esposizione alla silice cristallina sempre più restrittivi impongono la necessità di affiancare a tecniche e metodi di...

imaging

"Dall’azienda agricola alla tavola": Sistemi di visione nell'industria alimentare

La richiesta di cibo di alta qualità che soddisfi sia i nostri fabbisogni alimentari che il desiderio di mangiar sano...

Cubis® II MCA: le bilance micro e ultramicro Sartorius

Cubis® II MCA: le bilance micro e ultramicro Sartorius perfette per ogni tipo di applicazione

Le bilance micro e ultramicro sono strumenti di misura estremamente precisi con un intervallo di lettura tra...

Share This