QC PHARMA DAY: al via la III edizione della giornata dedicata al lab qc chimico

28 Agosto 2019
Qc Pharma Day

Torna il 3 ottobre il QC PHARMA DAY, evento ormai giunto alla sua terza edizione e interamente dedicato al Laboratorio Controllo Qualità Chimico.

La giornata è diventata un punto di riferimento nel panorama nazionale per i Responsabili di Laboratorio e i QC Manager delle più importanti realtà farmaceutiche grazie ai temi di attualità che vengono presentati.

Ogni anno i relatori e i moderatori si concentrano sulle novità normative e sulle ultime tendenze del settore: dalla Data Integrity alle Elemental Impurities, dal Lean Lab agli Extractables & Leachables.

Quest’anno si parlerà di come strutturare un progetto per la trasformare del Laboratorio in Paperless grazie all’intervento del Dr. Roberto Castelnovo di NL42 ma anche di Cleaning in R&D insieme al Dr. Grillo e alla Dr.ssa Ciani di Chiesi Farmaceutici.
La nostra moderatrice, Dr.ssa Silvia Primon (QC Manager di Zeta Farmaceutici), affronterà poi il delicato tema della gestione di OOS e OOT mentre la Dr.ssa Chiara Scotti si concentrerà sull’applicazione del Quality by Design e del Design of Experiment al Laboratorio QC.

La giornata sarà arricchita da dibattiti e tavole rotonde che permetteranno ai partecipanti di approfondire gli argomenti proposti e discuterne con i colleghi e gli esperti.

Anche quest’anno  sarà allestita una vasta area sponsor dove poter fare network e scoprire nuovi servizi per l’ottimizzazione del Laboratorio QC.

 

Per maggiori informazioni sul QC Pharma Day clicca qui

ARTICOLI CORRELATI

Sanofi

Sanofi e Abbott lavorano a una piattaforma digitale a supporto dei malati di diabete

La partnership tra le due società porterà al lancio di un ecosistema digitale basato su una tecnologia innovativa

CN 802

CN 802 Analizzatore elementare Carbonio e Azoto

L'esclusivo CN 802 di VELP Scientifica garantisce risultati estremamente accurati di Carbonio e Azoto in pochi minuti per campione

Microsart®

Nuove rampe filtranti Microsart®: flessibilità assoluta per ogni esigenza nelle analisi microbiologiche

La nuova linea di rampe filtranti Microsart® sviluppata da Sartorius rappresenta una soluzione del tutto innovativa per facilitare le procedure...

Pin It on Pinterest

Share This