Qualitix®, nuovi puntali per pipette Socorex

14 Settembre 2017
Qualitix® socorex

Socorex è lieta di annunciare il lancio del nuovo programma di puntali Qualitix®, che include una selezione di modelli estremamente ampia, capace di soddisfare la maggior parte delle esigenze applicative.

Realizzati in puro polipropilene vergine al 100%, i puntali garantiscono un livello di purezza estremamente elevato.

Tutto il programma Qualitix® viene certificato privo di nucleasi (DNAse, RNAse), endotossine e ATP, inoltre i puntali sterili sono certificati senza tracce di DNA umano, né di proteasi.

Il sistema tipfill permette di ricaricare un rack vuoto in pochi secondi. Durante l’operazione, i puntali sono protetti e ciò impedisce ogni contaminazione, mentre vengono ridotte al minimo le interruzioni di lavoro.

La gestione accurata di liquidi viscosi e il loro massimo recupero sono agevolati dall’impiego dei puntali low binding, che riducono l’aderenza alla parete del puntale. Essendo privi di proteasi, essi risultano essere indicati per la ricerca nel campo della proteomica. Agli utilizzatori di puntali sterili è offerta la possibilità di scegliere tra modelli con e senza filtro di protezione.

Pensati per il dosaggio accurato di ogni liquido, i nuovi puntali Qualitix® sono adatti sia alle pipette Socorex, sia ai modelli dei marchi principali.

Campionature omaggio disponibili su richiesta. Maggiori informazioni su www.socorex.com

Fonte Socorex

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Spark e Optair

Spark e Optair, due nuovi dispositivi ottici per lo studio del clima

Dal team di Strumentazione Ottica dell'Università degli Studi di Milano, due nuovi strumenti per lo studio del cambiamento climatico nell’ambito...

sostanze chimiche influenzano i batteri intestinali

I pesticidi e altri comuni inquinanti chimici sono tossici per i nostri batteri intestinali "buoni"

Uno screening di laboratorio, condotto dall'Università di Cambridge, ha scoperto oltre 150 sostanze chimiche industriali comuni, dai pesticidi ai ritardanti...

team pulvinar università pisa

Il cervello adulto conserva un potenziale di cambiamento che può riattivarsi al giusto stimolo, grazie al pulvinar

Lo studio, guidato da un gruppo di ricercatrici dell’Università di Pisa in collaborazione con l’Università di Maastricht, l’IRCCS Fondazione Stella...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda