Qualitix®, nuovi puntali per pipette Socorex

14 Settembre 2017
Qualitix® socorex

Socorex è lieta di annunciare il lancio del nuovo programma di puntali Qualitix®, che include una selezione di modelli estremamente ampia, capace di soddisfare la maggior parte delle esigenze applicative.

Realizzati in puro polipropilene vergine al 100%, i puntali garantiscono un livello di purezza estremamente elevato.

Tutto il programma Qualitix® viene certificato privo di nucleasi (DNAse, RNAse), endotossine e ATP, inoltre i puntali sterili sono certificati senza tracce di DNA umano, né di proteasi.

Il sistema tipfill permette di ricaricare un rack vuoto in pochi secondi. Durante l’operazione, i puntali sono protetti e ciò impedisce ogni contaminazione, mentre vengono ridotte al minimo le interruzioni di lavoro.

La gestione accurata di liquidi viscosi e il loro massimo recupero sono agevolati dall’impiego dei puntali low binding, che riducono l’aderenza alla parete del puntale. Essendo privi di proteasi, essi risultano essere indicati per la ricerca nel campo della proteomica. Agli utilizzatori di puntali sterili è offerta la possibilità di scegliere tra modelli con e senza filtro di protezione.

Pensati per il dosaggio accurato di ogni liquido, i nuovi puntali Qualitix® sono adatti sia alle pipette Socorex, sia ai modelli dei marchi principali.

Campionature omaggio disponibili su richiesta. Maggiori informazioni su www.socorex.com

Fonte Socorex

ARTICOLI CORRELATI

rilevamento

Le soluzioni Sartorius per il rilevamento del virus SARS-CoV-2 nell’aria

Il campionamento dell’aria con membrane filtranti in gelatina Sartorius, seguito da analisi PCR, è il metodo...

Guardian

OHAUS presenta i nuovi agitatori magnetici con piastra riscaldante

Gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 5000 e 7000 assicurano funzionalità di sicurezza e offrono prestazioni avanzate grazie...

Nilma

Lavaggio termico di DPI: progetto innovativo finanziato dalla regione Emilia-Romagna

Il progetto è stato presentato dall’azienda NILMA e sarà realizzato in collaborazione con il Centro...

Pin It on Pinterest

Share This