Risparmia sul tuo azoto con Claind

2 Settembre 2019
Claind

In caso di utilizzo di un analizzatore LCMS singolo o triplo quadrupolo, le soluzioni Claind ti permetteranno di ottenere un notevole risparmio.

Oltre a garantire la massima sicurezza del tuo laboratorio rispetto all’utilizzo di bombole, le soluzioni Claind di autoproduzione dell’azoto tramite generatori offrono:

–  Facilità di installazione, grazie al sistema plug & play

–  Richiesta di manutenzione  solo dopo 16.000 ore di lavoro

–  Costi di esercizio notevolmente ridotti

Non meno importanti sono i vantaggi della produzione on-site rispetto ai metodi di approvvigionamento tradizionali, eccone qui elencati alcuni: autonomia da fornitori esterni, minori costi di gestione, maggiore sicurezza perché il gas è prodotto in funzione all’utilizzo e perciò non viene accumulato, assenza di interruzioni legate alla sostituzione di bombole e recupero dell’investimento in breve tempo (meno di 12 mesi).

 

Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979.
L’offerta di Claind è articolata in una serie di prodotti e servizi atti a soddisfare le principali esigenze legate ai gas idrogeno, azoto ed aria zero.
I generatori di gas Claind rappresentano un’ alternativa alle tradizionali fonti di approvvigionamento, come le forniture di gas compressi in bombola e liquefatti. Grazie ai generatori, infatti, è possibile produrre tutto il gas necessario direttamente presso il luogo di utilizzo, evitando, a parità di risultato, tutti gli inconvenienti tipici delle forniture tradizionali.
Alcuni dei vantaggi derivanti dall’impiego dei generatori di gas sono la riduzione e il controllo dei costi, l’indipendenza da fornitori esterni, la sicurezza, la comodità e il ridotto impatto ambientale.

 

Fonte: Claind

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La gestione avanzata degli utenti nella pesatura in laboratorio

OHAUS offre una gamma di bilance all'avanguardia, tra cui le serie Pioneer™, Adventurer™ ed Explorer™, progettate per soddisfare le diverse...

Vertex HQ

Vertex sottoscrive un accordo per l'acquisizione di Alpine Immune Sciences

L'esperienza di Alpine nell'ingegneria proteica e nell'immunoterapia aumenta la gamma di strumenti e capacità di Vertex, con un potenziale trattamento...

Robertet e Aethera

Natura e biotecnologia, Robertet e Aethera Biotech annunciano una partnership sostenibile

L'esperienza del Gruppo Robertet nella ricerca e creazione di ingredienti naturali di alta qualità e l'innovazione scientifica di Aethera Biotech...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda