SampleManager 12, maggiore connettività ed efficienza

3 luglio 2017
SampleManager 12

Rilasciata la nuova versione 12 di SampleManager, il LIMS di Thermo Scientific distribuito ed implementato da LabSystems che copre tutte le esigenze del laboratorio per aumentare la produzione

 

SampleManager si rinnova: un LIMS estremamente facile da usare sia con il client web nativo che con l’app mobile per tablet.

L’ELN procedurale (LES) guida passo per passo gli utenti nell’esecuzione dei processi.

La possibilità di costruire workflow personalizzati permette di mappare perfettamente i processi del laboratorio, automatizzando le decisioni e riducendo l’intervento dell’utente.

Nuove features:

  • Analytical data management facile da comprendere (SDMS);
  • Esecuzione delle procedure (LES);
  • Integrazione strumentale e dei sistemi leader del mercato;
  • Capacità di gestione del laboratorio senza precedenti;

SampleManager è una soluzione globale, adatta a laboratori di diverso genere (produzione, ricerca e sviluppo, controllo qualità) in grado di coprire ogni esigenza.

Per informazioni visitare www.labsystems.it o scrivere a info@labsystems.it

 


 

LabSystems è un’azienda certificata ISO9001:2008, impegnata ad aiutare i laboratori a migliorare la propria efficienza e la qualità dei propri dati grazie ai sistemi LIMS (Laboratory Information Management Systems) che progetta, sviluppa, implementa, integra e supporta fin dal 1997. Lavoriamo con le soluzioni informatiche di ThermoScientific, il produttore di LIMS leader mondiale per numero di clienti e installazioni. Possiamo così fornire le soluzioni migliori e più efficaci, ma confezionate su misura per i nostri clienti grazie al nostro lavoro e alla nostra consulenza.

LabSystems propone soluzioni software integrabili facilmente con gli strumenti analitici e con i software aziendali (ELN/ERP/MES/Business Intelligence) accessibili tramite web client, progettate secondo gli standard ISO9001 (certificazione TickIT per la qualità nel ciclo di vita dello sviluppo software) e con tecnologie innovative e brevettate. Le nostre soluzioni sono progettate per consentirvi di lavorare in modo conforme alle normative (ISO17025, GLP, GMP, CFR21 part 11 FDA e linee guida GAMP).

LabSystems ha acquisito una solida esperienza lavorando fianco a fianco con i propri clienti nei più svariati settori industriali: ambientale, alimentare, chimico, biobanche, siderurgico, petrolchimico, farmaceutico e della ricerca bioanalitica.

 

ARTICOLI CORRELATI

bioelettrodi

Nanotecnologie, scoperti nuovi bioelettrodi: un filo diretto tra neurologia ed elettronica

Nanotecnologie, scoperti nuovi bioelettrodi: un filo diretto tra neurologia ed elettronica

Pfizer Ventures

Maggiori investimenti in ricerca con Pfizer Ventures

Pfizer prevede di investire 600 milioni di dollari in biotecnologie e società emergenti attraverso Pfizer Ventures, il veicolo di investimento in capitale di...

EFSA

Selezionati i nuovi esperti per i gruppi scientifici EFSA

L'EFSA ha selezionato oltre 170 esperti scientifici di alto livello che a luglio raccoglieranno il testimone dei gruppi scientifici uscenti...

Pin It on Pinterest

Share This