Save the date – Evento di lancio della nuova versione di Eusoft.Lab

8 Giugno 2021
nuova versione di Eusoft.Lab

L’evento sarà trasmesso su piattaforma streaming martedì 22 Giugno 2021, alle ore 10.00

 

Al giorno d’oggi, la Trasformazione Digitale detta nuove regole riguardo al ciclo di vendita di servizi e/o prodotti. Ogni azienda ha il compito di adattarsi alle nuove sfide in termini di accessibilità, disponibilità e sicurezza dei dati, in modo da supportare al meglio le esigenze dei propri clienti.

Con l’avvento del Cloud Computing e l’ampia disponibilità di servizi integrati e applicazioni software, questo processo d’innovazione ha avuto una forte accelerazione.

Dal 2012, con l’obiettivo di rispondere alle emergenti necessità dei clienti in termini di usabilità del software, Eusoft ha iniziato un processo di reingegnerizzazione del proprio LIMS, rilasciando una versione sempre più aggiornata della piattaforma Eusoft.Lab 10 al fine di renderne l’esperienza d’uso più adatta ed aggiornata alle esigenze dei propri clienti.

Usabilità e accessibilità sono le due parole chiave che hanno guidato questo processo innovativo, in quanto l’azienda crede fermamente che essi siano elementi di qualità e distintività in un software, essenziali per poter trasmettere un reale valore aggiunto ai propri partner/clienti.

Eusoft è lieta di presentare in questo 2021, la nuova versione di Eusoft.Lab, il LIMS in Cloud più potente ed evoluto che il team aziendale abbia mai sviluppato. 

Eusoft.Lab è stato progettato per l’utilizzo in Cloud, consentendo quindi un accesso diretto alla piattaforma tramite web-broser, in modalità SaaS (Software as a Service).

Il laboratorio ha così la possibilità di effettuare qualsiasi operazione e di gestire le informazioni in maniera rapida e immediata in qualsiasi momento e luogo e qualsiasi dispositivo mobile.

Non perderti l’evento ufficiale di lancio, nel quale l’azienda presenterà e rivelerà la nuova ed ultima generazione di Eusoft.Lab. Ci sarà modo, inoltre, di discutere insieme agli ospiti d’eccezione tutte le ultime novità nel mondo dell’High-Tech e, in particolare, del Laboratory Informatics.

L’evento sarà trasmesso online su piattaforma streaming il giorno martedì 22 Giugno 2021, alle ore 10.00.

Segui Eusoft sul sito web e sui canali social per non perderti nei prossimi giorni tutte le novità sull’evento dell’anno!

Per partecipare alla diretta online iscriviti cliccando su questo link

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

DATA

Quinta edizione di Data & AI Life Science, in streaming il 23 giugno

Il focus dell’appuntamento organizzato da IKN Italy sarà "Trasformazione Digitale accelerata per un Data Management a supporto dell’AI”

Antimicrobico

Antimicrobico resistenza: saranno 10 milioni le morti correlate nei prossimi anni

L’antimicrobico resistenza è una pandemia silente con una prevalenza in Italia molto elevata da sempre, tanto da...

Share This