Scopri il suono di un’intera orchestra di strumenti

21 Luglio 2022
Starlab

Ti sei mai chiesto, quale sia il suono del tuo laboratorio? Ascolta “Sound of Starlab” e scopri come potrebbe suonare il tuo laboratorio con l’intera orchestra degli strumenti Starlab.

 

In quanto scienziato, hai bisogno di strumenti che supportino la tua produttività e ti aiutino a fornire ottimi risultati. Nel frenetico laboratorio moderno, sei circondato da una gamma di apparecchiature diverse, ognuna con uno scopo specifico. Ma hai pensato a come ogni pezzo di attrezzatura abbia anche il suo suono unico?

 

Senza dubbio, mentre lavori in laboratorio, i suoni dell’attrezzatura diventano solo un rumore di fondo. Ma ogni strumento può essere utilizzato come parte di un’orchestra perfettamente intonata, se solo ascolti attentamente.

 

A Starlab ci siamo divertiti a registrare i suoni dei nostri strumenti. L’ampio range offerto – dai mixer e vortex agli agitatori, stirrers e non solo – ci ha permesso di comporre il brano “Sound of Starlab”.
Unendo i suoni dei nostri prodotti più popolari come il Thermomixer Mixer HC che ti permette di concentrare diverse necessità di laboratorio in un unico strumento compatto; la workstation GuardOne, uno spazio di lavoro ideale per applicazioni sensibili che richiedono un ambiente pulito e protezione da contaminanti batterci, DNA o RNA; l’Agitatore Rotante, un’unità compatta e multifunzionale che fornisce un’accurata miscelazione di microprovette con risultati sempre ripetibili.

 

Il suono risultante è una melodia unica composta interamente da suoni generati dalle apparecchiature Starlab. Il video e la melodia di “Sound of Starlab” riflettono il l’anima dell’azienda e l’atmosfera eccentrica che i clienti Starlab hanno imparato ad amare.

 

 

 

*New faceplate design not yet available for purchase 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Le straordinarie credenziali per l’ecosostenibilità riconosciute con la nomination: “Sustainable Laboratory Product of the Year”

Le straordinarie credenziali per l’ecosostenibilità riconosciute con la nomination: “Sustainable Laboratory Product of the Year”

Starlab è stata nominata negli annuali “Scientists' Choice Awards”, per il refill sterile TipOne®.

PURELAB

Acqua ultrapura per la determinazione di elementi in tracce

La gamma di prodotti Chorus della linea PURELAB di ELGA Labwater utilizza diverse tecnologie per garantire che l'acqua sia priva...

Olio di canapa contro gli agenti esterni

Olio di canapa contro gli agenti esterni

La nuova crema idratante di Stella Maris a base di olio di semi di canapa è ideale per il viso...

Share This