Scopri il suono di un’intera orchestra di strumenti

21 Luglio 2022
Starlab

Ti sei mai chiesto, quale sia il suono del tuo laboratorio? Ascolta “Sound of Starlab” e scopri come potrebbe suonare il tuo laboratorio con l’intera orchestra degli strumenti Starlab.

 

In quanto scienziato, hai bisogno di strumenti che supportino la tua produttività e ti aiutino a fornire ottimi risultati. Nel frenetico laboratorio moderno, sei circondato da una gamma di apparecchiature diverse, ognuna con uno scopo specifico. Ma hai pensato a come ogni pezzo di attrezzatura abbia anche il suo suono unico?

 

Senza dubbio, mentre lavori in laboratorio, i suoni dell’attrezzatura diventano solo un rumore di fondo. Ma ogni strumento può essere utilizzato come parte di un’orchestra perfettamente intonata, se solo ascolti attentamente.

 

A Starlab ci siamo divertiti a registrare i suoni dei nostri strumenti. L’ampio range offerto – dai mixer e vortex agli agitatori, stirrers e non solo – ci ha permesso di comporre il brano “Sound of Starlab”.
Unendo i suoni dei nostri prodotti più popolari come il Thermomixer Mixer HC che ti permette di concentrare diverse necessità di laboratorio in un unico strumento compatto; la workstation GuardOne, uno spazio di lavoro ideale per applicazioni sensibili che richiedono un ambiente pulito e protezione da contaminanti batterci, DNA o RNA; l’Agitatore Rotante, un’unità compatta e multifunzionale che fornisce un’accurata miscelazione di microprovette con risultati sempre ripetibili.

 

Il suono risultante è una melodia unica composta interamente da suoni generati dalle apparecchiature Starlab. Il video e la melodia di “Sound of Starlab” riflettono il l’anima dell’azienda e l’atmosfera eccentrica che i clienti Starlab hanno imparato ad amare.

 

 

 

*New faceplate design not yet available for purchase 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Nuove molecole farmaceutiche dalla chimica in piccole gocce

Nuove molecole farmaceutiche dalla chimica in piccole gocce

Un team internazionale di ricercatori ha messo a punto un metodo per produrre e identificare in modo rapido e sostenibile...

nanotecnologie-sei-laboratori-di-ricerca-nel-progetto-delluniversita-bicocca

Nanotecnologie: sei laboratori nel progetto dell'Università Bicocca

Il progetto NanoCosPha, cofinanziato da Regione Lombardia, per sviluppare cosmetici e prodotti per la medicina di precisione innovativi e a...

Bioair

Intervista esclusiva a BioAir

Eugenio Cesana, PM del marchio leader di apparecchiature per il controllo della contaminazione racconta le innovazioni introdotte in risposta alle...

Share This