Scopri le soluzioni Gilson per i test COVID-19

7 Luglio 2021
Test

Scarica la nuova brochure FluidNews

 

La domanda di test rapidi per la SARS-CoV-2 continua a crescere, così come la necessità di risultati accurati, affidabili e veloci.  La nuova brochure FluidNews, di Gilson, è dedicata al worklflow ed ai test COVID-19. In questa breve pubblicazione potete vedere la gamma di soluzioni Gilson per il laboratorio, manuali ed automatizzate, che possono integrarsi nei flussi di lavoro di test qPCR e RT-Lamp. Quando la sicurezza, la velocità di analisi, l’affidabilità e la tracciabilità sono fondamentali, la gamma di strumenti Gilson fornisce dati verificabili e fiducia nei risultati.

 

Le soluzioni per il workflow COVID di Gilson includono:

MANIPOLAZIONE MANUALE DEI LIQUIDI

PIPETMAN, Pipette e puntali: dalla nostra PIPETMAN L più ergonomica alla nuova PIPETMAN G multicanale, le nostre pipette e puntali sono affidabili per accuratezza e precisione.

“Gilson Connect”, Dispositivi Connessi: il dispositivo TRACKMAN Connected, se abbinato alla pipetta elettronica con Bluetooth® PIPETMAN M Connected, aiuta a ridurre gli errori di pipettaggio ed a aumentare l’efficienza del workflow per risultati più rapidi e affidabili, anche sul campo.

MICROMAN E, Pipette a Spostamento Positivo: la pipetta che ogni banco dovrebbe avere. Fondamentale quando si manipolano soluzioni viscose, volatili, infettive, radioattive per ottenere la massima precisione oltre che una protezione assoluta contro tutti i rischi di contaminazione (campione, pipette, utente)

PLATEMASTER, Strumento Manuale Dotato di 96 Canali di Pipettaggio: pochi secondi per preparare una piastra PCR/qPCR con 96 e 384- pozzetti. Riduce al minimo gli errori ed aumenta la riproducibilità e la produttività.

 

SOLUZIONI AUTOMATICHE PER LA MANIPOLAZIONE DEI LIQUIDI

PIPETMAX, Piattaforma Automatizzata di Manipolazione di Liquidi: migliora la quantità di campioni che è possibile gestire allo stesso tempo, garantendo la precisione e riproducibilità. PIPETMAX® protegge i vostri campioni da ogni errore e massimizza l’affidabilità automatizzando i vostri protocolli.  ideale per qualsiasi applicazione di liquid handling ripetitiva come: preparazione PCR, qPCR, ELISA, cinetiche enzimatiche…

Sistema di Riempimento Tubi Automatico per Viral Transport Media (VTM): sistema compatto ed economico che ha la flessibilità necessaria per riempire bottiglie, tubi, fiale o micropiastre e può contribuire a migliorare la produttività. Questo sistema è ideale per distribuire VTM perché lo spazio delle testate è regolabile, l’ingombro è ridotto anche per l’uso in cappa, l’installazione è veloce e l’uso facile, non dimenticando che il percorso dei liquidi sia facile da sterilizzare per evitare il rischio di contaminazione.

 

ASSISTENZA E SUPPORTO

Servizio assistenza Pipette e Strumenti: il nostro team di Assistenza, Servizio e Training può aiutarti a mantenere le massime prestazioni dei tuoi strumenti, semplificare la vita in laboratorio e garantire l’affidabilità dei tuoi dati.

 

Scarica la brochure FluidNews focalizzate sulla PCR e scopri come Gilson sta supportando la lotta contro il COVID-19.

 

Altrimenti per più informazioni, scrivete a offerte-it@gilson.com

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Filmato dal vivo un virus che infetta la cellula

Filmato dal vivo un virus che infetta la cellula

Per ottenere questo risultato i ricercatori hanno utilizzato una tecnica avanzata denominata microscopia a fogli di luce reticolare, oltre a...

Controllo gas nei bioreattori

Controllo gas nei bioreattori

I misuratori per bioreattori Vögtlin, rappresentata in Italia da Ital Control Meters, misurano direttamente la portata in massa per molti...

MAICO: L'imaging confocale finalmente accessibile

MAICO: L'imaging confocale finalmente accessibile

MAICO è la nuova unità confocale multicanale Hamamatsu che trasforma qualsiasi microscopio ottico in un microscopio confocale a fluorescenza.

Share This