Scopri le soluzioni Gilson per i test COVID-19

7 Luglio 2021
Test

Scarica la nuova brochure FluidNews

 

La domanda di test rapidi per la SARS-CoV-2 continua a crescere, così come la necessità di risultati accurati, affidabili e veloci.  La nuova brochure FluidNews, di Gilson, è dedicata al worklflow ed ai test COVID-19. In questa breve pubblicazione potete vedere la gamma di soluzioni Gilson per il laboratorio, manuali ed automatizzate, che possono integrarsi nei flussi di lavoro di test qPCR e RT-Lamp. Quando la sicurezza, la velocità di analisi, l’affidabilità e la tracciabilità sono fondamentali, la gamma di strumenti Gilson fornisce dati verificabili e fiducia nei risultati.

 

Le soluzioni per il workflow COVID di Gilson includono:

MANIPOLAZIONE MANUALE DEI LIQUIDI

PIPETMAN, Pipette e puntali: dalla nostra PIPETMAN L più ergonomica alla nuova PIPETMAN G multicanale, le nostre pipette e puntali sono affidabili per accuratezza e precisione.

“Gilson Connect”, Dispositivi Connessi: il dispositivo TRACKMAN Connected, se abbinato alla pipetta elettronica con Bluetooth® PIPETMAN M Connected, aiuta a ridurre gli errori di pipettaggio ed a aumentare l’efficienza del workflow per risultati più rapidi e affidabili, anche sul campo.

MICROMAN E, Pipette a Spostamento Positivo: la pipetta che ogni banco dovrebbe avere. Fondamentale quando si manipolano soluzioni viscose, volatili, infettive, radioattive per ottenere la massima precisione oltre che una protezione assoluta contro tutti i rischi di contaminazione (campione, pipette, utente)

PLATEMASTER, Strumento Manuale Dotato di 96 Canali di Pipettaggio: pochi secondi per preparare una piastra PCR/qPCR con 96 e 384- pozzetti. Riduce al minimo gli errori ed aumenta la riproducibilità e la produttività.

 

SOLUZIONI AUTOMATICHE PER LA MANIPOLAZIONE DEI LIQUIDI

PIPETMAX, Piattaforma Automatizzata di Manipolazione di Liquidi: migliora la quantità di campioni che è possibile gestire allo stesso tempo, garantendo la precisione e riproducibilità. PIPETMAX® protegge i vostri campioni da ogni errore e massimizza l’affidabilità automatizzando i vostri protocolli.  ideale per qualsiasi applicazione di liquid handling ripetitiva come: preparazione PCR, qPCR, ELISA, cinetiche enzimatiche…

Sistema di Riempimento Tubi Automatico per Viral Transport Media (VTM): sistema compatto ed economico che ha la flessibilità necessaria per riempire bottiglie, tubi, fiale o micropiastre e può contribuire a migliorare la produttività. Questo sistema è ideale per distribuire VTM perché lo spazio delle testate è regolabile, l’ingombro è ridotto anche per l’uso in cappa, l’installazione è veloce e l’uso facile, non dimenticando che il percorso dei liquidi sia facile da sterilizzare per evitare il rischio di contaminazione.

 

ASSISTENZA E SUPPORTO

Servizio assistenza Pipette e Strumenti: il nostro team di Assistenza, Servizio e Training può aiutarti a mantenere le massime prestazioni dei tuoi strumenti, semplificare la vita in laboratorio e garantire l’affidabilità dei tuoi dati.

 

Scarica la brochure FluidNews focalizzate sulla PCR e scopri come Gilson sta supportando la lotta contro il COVID-19.

 

Altrimenti per più informazioni, scrivete a offerte-it@gilson.com

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Collaborazione per una nuova tecnologia di editing genomico

Collaborazione per una nuova tecnologia di editing genomico

Bayer utilizzerà i sistemi CRISPR di Mammoth Biosciences per sviluppare terapie di editing genomico in vivo.

Analisi diagnostiche con l'uso di OLED e cristalli fotonici

Analisi diagnostiche con l'uso di OLED e cristalli fotonici

Brevettata una innovativa Stazione Fotometrica per le analisi in vitro di infezioni da agenti patogeni nel sangue.

Ricambio neuronale

Decifrato il "software" che regola il ricambio neuronale

Un gruppo di ricercatori degli istituti Cnr per la Ricerca e l’innovazione biomedica (Irib) e di Biochimica e biologia cellulare...

Share This