Le soluzioni per l’Industria Cementiera di Verder

4 dicembre 2017

Verder Scientific, grazie ai suoi marchi CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH e RETSCH TECHNOLOGY, offre gli strumenti ideali per il QC per l’Industria Cementiera

 

Se siete alla ricerca di soluzioni innovative ed efficienti per il vostro controllo qualità, Verder Scientific ha quello che state cercando!

Grazie ai suoi 4 marchi CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH e RETSCH TECHNOLOGY, offre strumenti di alta qualità in combinazione con servizi di consulenza ed assistenza per l’industria del cemento.

  • Trattamenti termici Carbolite Gero
  • Analisi elementare Eltra
  • Macinazione e setacciatura Retsch
  • Analisi granulometrica Retsch Technology

Clicca qui per l’intera gamma di prodotti e applicazioni:

 


 

Verder Scientific Srl, filiale Italiana del gruppo Verder, rappresenta sul territorio Italiano i marchi Retsch, Eltra, Carbolite e la recente acquisita ATM.
Azienda leader mondiale nella produzione di sistemi per la preparazione del campione in laboratorio e la caratterizzazione granulometrica: Mulini, Omogeneizzatori, Setacciatori.
È una delle società leader a livello mondiale nella produzione di analizzatori elementari. Nata agli inizi degli anni 80 con l’analizzatore a combustione per carbonio e zolfo, Eltra ha esteso la propria gamma prodotti nel corso degli anni con analizzatori di ossigeno, azoto, idrogeno.
Azienda Inglese leader nella produzione di sistemi per i trattamenti termici: muffole, forni a camera e forni tubolari, sia da laboratorio che da impianto, è stata acquisita dalla holding Olandese Verder in Luglio 2012. Tale acquisizione è vista nell’ottica di ulteriore ampliamento della divisione laboratorio di Verder.
Con l’acquisizione di ATM il gruppo VERDER estende ulteriormente il suo portafoglio prodotti della divisione Scientific divenendo leader di mercato nella preparazione meccanica dei campioni solidi. Troncatrici, levigatrici, pulitrici, presse inglobatrici prodotte da ATM sono caratterizzate da elevata qualità, flessibilità ed innovazione.

ARTICOLI CORRELATI

Direttiva 2000/60/CE

ISPRA: Linee guida per l’analisi delle pressioni ai sensi della Direttiva 2000/60/CE

Verder Scientific, grazie ai suoi marchi CARBOLITE GERO, ELTRA, RETSCH e RETSCH TECHNOLOGY, offre gli strumenti ideali per il QC per...

microcosmo

ENEA simulatore smart per coltivare piante nello spazio

ENEA ha brevettato e realizzato presso il Centro Ricerche di Portici il primo “microcosmo” per la coltivazione al chiuso e...

Eranetmed

Nanotecnologie per il trattamento e monitoraggio delle acque

Eranetmed2-72-328 NanoSWS 2017-2020 – Integrated nanotechnologies for sustainable sensing water and sanitation" propone lo sviluppo di nanotecnologie integrate per il...

Pin It on Pinterest

Share This