
Efficienza e flessibilità impareggiabili con la nuova bilancia Cubis® II MPS116S di Sartorius.
L’onnipresenza delle pipette in molti laboratori ne rende indispensabile la regolare manutenzione e taratura per assicurarne l’accuratezza e quindi garantire qualità e precisione dei risultati per le relative applicazioni. È altresì fondamentale risparmiare più spazio possibile sul banco da lavoro, evitare perdite di tempo e impedire errori.
La nuova soluzione Sartorius Cubis® II MPS116S soddisfa tutte queste necessità in un unico strumento in grado di tarare pipette monocanale con volumi da 2 μL fino a 5 mL, coprendo il più ampio range secondo i requisiti ISO 8655.

Compatta e facile da usare, Cubis® II MPS116S si adatta velocemente ad ambienti diversi e garantisce misurazioni rapide e affidabili già entro un’ora dall’installazione.
Progettata per lunghe routine di taratura, Cubis® II MPS116S ha un’operatività intuitiva ed ergonomica, con il coperchio automatizzato che riduce l’evaporazione e la trappola per l’umidità incorporata che assicura risultati stabili.
Inoltre, la manutenzione e calibrazione di una sola bilancia, invece di due o più strumenti, riduce sensibilmente i costi a lungo termine.
Per maggiori informazioni o per richiedere una demo clicca qui



