Verso la digitalizzazione del tuo laboratorio, con l’ottava edizione del Paperless Lab Academy® – quest’anno, online

23 Aprile 2021
Academy®

Paperless Lab Academy®, uno dei migliori eventi informatici di laboratorio in Europa, attira ogni anno più di 20 fornitori internazionali di soluzioni e servizi del settore. L’evento è organizzato da esperti del settore, consulenti indipendenti che operano con pratiche di consulenza in tutta Europa.

Qual è l’obiettivo del Paperless Lab Academy®? Fornire la piattaforma di apprendimento ideale per coloro che intendono consolidare, integrare e semplificare i propri sistemi di gestione dei dati scientifici.

 

Master your eData Life Cycle è il tema dell’ottava edizione, quest’anno online, a causa della pandemia di Covid-19: un’edizione virtuale ricca di presentazioni, workshop, opportunità di networking con partecipanti e sponsor attraverso la piattaforma virtuale dell’evento.

 

6 buone ragioni per partecipare all’ottava edizione del Paperless Lab Academy®

Tra le tante ragioni che dovrebbero portarvi a partecipare all’evento virtuale, abbiamo scelto i 6 “must” di questa edizione. 

    1. Iscrizione gratuita per i visitatori: come ogni anno, il team organizzativo accoglie i partecipanti gratuitamente, previa registrazione tramite il sito Paperless Lab Academy®, per poter accedere alla piattaforma dell’evento.
    2. 3 giorni di congresso (27-29 aprile 2021) con accesso libero a tutte le sessioni. E inoltre, per tutti gli iscritti, accesso alle registrazioni di presentazioni e workshop fino al 30 maggio 2021. 
    3. Oltre 20 espositori con cui interagire live: per scoprire le loro soluzioni e trovare le risposte ai vostri dubbi e problemi in laboratorio.
    4. 15 workshop sponsorizzati da provider internazionali del settore: AgiLab, Lonza, Wega, Abbott, Binocs, DEXSTR, Dassault Systèmes Biovia, Eppendorf, Gilson, Inpharmatic, Labforward, LabWare, Merck, PerkinElmer Informatics e Thermo Fisher Scientific.
    5. Presentazioni basate sulle esperienze del cliente, per ascoltare e imparare da coloro che stanno già implementando progetti digitali per i loro processi aziendali e di laboratorio. I relatori racconteranno del loro viaggio nel mondo del digitale, evidenziando i fattori chiave della loro esperienza e condividendo le loro competenze su argomenti come principi FAIR, Intelligenza artificiale, Digital Twin, implementazioni multi-sito, Lean management, gestione dei dati digitali, cloud, connettività, integrazione e integrità e molto altro ancora.
    6. Opportunità di networking con relatori, sponsor, partecipanti: attraverso la chat, il sistema di video call interno alla piattaforma (attivo per sessioni live con gli sponsor), il social wall. 

 

Paperless Lab Academy®: semplice accesso a contenuti di valore 

Un nuovo modo di partecipare all’evento, quest’anno: il viaggio per raggiungere la location della conferenza è stato sostituito dal semplice andare in ufficio, o nello studio della propria casa. Il centro congressi è stato sostituito da una piattaforma per eventi, accessibile tramite browser sul desktop e tramite App mobile; il networking è diventato digitale, semplice e veloce grazie alla chat e al sistema di video call integrati nella piattaforma.

E il contenuto dell’evento?

Come ogni anno, il Paperless Lab Academy® fornisce ai partecipanti preziosi contributi di sponsor e relatori portando all’evento le loro offerte più recenti e un’immensa quantità di conoscenza ed esperienza dal settore. Quest’anno, con un vantaggio: il contenuto è facilmente accessibile in qualsiasi momento durante l’evento. Sei interessato a una sessione specifica, ma non hai la possibilità di partecipare? Nessun problema! Tutte le sessioni sono registrate e accessibili fino alla fine di maggio!

 

Questo significa che puoi personalizzare e creare la tua agenda!

Individua le sessioni di tuo interesse, contrassegnale nella piattaforma virtuale dell’evento, siediti, rilassati e goditi il ​​contenuto! Puoi anche ricevere promemoria dall’app nel tuo smartphone, per assicurarti di non perdere il tuo slot preferito!

Tanti buoni motivi per partecipare, nessuna ragione per esitare! Scopri il programma e iscriviti gratuitamente all’ottava edizione virtuale del Paperless Lab Academy® – ti aspettiamo il 27, 28, 29 aprile!

Per iscrizioni clicca qui

Il team di Paperless Lab Academy®

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Heaxel

Heaxel: la robotica al servizio della riabilitazione

L’azienda romana, che sviluppa tecnologie robotiche per supportare la neuroriabilitazione dell’arto superiore, si è...

serie Navigator

OHAUS presenta modelli di bilance ad alta risoluzione della serie Navigator

Progettata per essere sufficientemente resistente ed efficiente da poter gestire i carichi di lavoro più pesanti e sufficientemente conveniente da...

Microman

MICROMAN® E, migliora il pipettaggio dei tuoi campioni difficili

Pipette a spostamento positivo che garantiscono il 100% di protezione contro la contaminazione

Share This