Verso la digitalizzazione del tuo laboratorio, con l’ottava edizione del Paperless Lab Academy® – quest’anno, online

23 Aprile 2021
Academy®

Paperless Lab Academy®, uno dei migliori eventi informatici di laboratorio in Europa, attira ogni anno più di 20 fornitori internazionali di soluzioni e servizi del settore. L’evento è organizzato da esperti del settore, consulenti indipendenti che operano con pratiche di consulenza in tutta Europa.

Qual è l’obiettivo del Paperless Lab Academy®? Fornire la piattaforma di apprendimento ideale per coloro che intendono consolidare, integrare e semplificare i propri sistemi di gestione dei dati scientifici.

 

Master your eData Life Cycle è il tema dell’ottava edizione, quest’anno online, a causa della pandemia di Covid-19: un’edizione virtuale ricca di presentazioni, workshop, opportunità di networking con partecipanti e sponsor attraverso la piattaforma virtuale dell’evento.

 

6 buone ragioni per partecipare all’ottava edizione del Paperless Lab Academy®

Tra le tante ragioni che dovrebbero portarvi a partecipare all’evento virtuale, abbiamo scelto i 6 “must” di questa edizione. 

    1. Iscrizione gratuita per i visitatori: come ogni anno, il team organizzativo accoglie i partecipanti gratuitamente, previa registrazione tramite il sito Paperless Lab Academy®, per poter accedere alla piattaforma dell’evento.
    2. 3 giorni di congresso (27-29 aprile 2021) con accesso libero a tutte le sessioni. E inoltre, per tutti gli iscritti, accesso alle registrazioni di presentazioni e workshop fino al 30 maggio 2021. 
    3. Oltre 20 espositori con cui interagire live: per scoprire le loro soluzioni e trovare le risposte ai vostri dubbi e problemi in laboratorio.
    4. 15 workshop sponsorizzati da provider internazionali del settore: AgiLab, Lonza, Wega, Abbott, Binocs, DEXSTR, Dassault Systèmes Biovia, Eppendorf, Gilson, Inpharmatic, Labforward, LabWare, Merck, PerkinElmer Informatics e Thermo Fisher Scientific.
    5. Presentazioni basate sulle esperienze del cliente, per ascoltare e imparare da coloro che stanno già implementando progetti digitali per i loro processi aziendali e di laboratorio. I relatori racconteranno del loro viaggio nel mondo del digitale, evidenziando i fattori chiave della loro esperienza e condividendo le loro competenze su argomenti come principi FAIR, Intelligenza artificiale, Digital Twin, implementazioni multi-sito, Lean management, gestione dei dati digitali, cloud, connettività, integrazione e integrità e molto altro ancora.
    6. Opportunità di networking con relatori, sponsor, partecipanti: attraverso la chat, il sistema di video call interno alla piattaforma (attivo per sessioni live con gli sponsor), il social wall. 

 

Paperless Lab Academy®: semplice accesso a contenuti di valore 

Un nuovo modo di partecipare all’evento, quest’anno: il viaggio per raggiungere la location della conferenza è stato sostituito dal semplice andare in ufficio, o nello studio della propria casa. Il centro congressi è stato sostituito da una piattaforma per eventi, accessibile tramite browser sul desktop e tramite App mobile; il networking è diventato digitale, semplice e veloce grazie alla chat e al sistema di video call integrati nella piattaforma.

E il contenuto dell’evento?

Come ogni anno, il Paperless Lab Academy® fornisce ai partecipanti preziosi contributi di sponsor e relatori portando all’evento le loro offerte più recenti e un’immensa quantità di conoscenza ed esperienza dal settore. Quest’anno, con un vantaggio: il contenuto è facilmente accessibile in qualsiasi momento durante l’evento. Sei interessato a una sessione specifica, ma non hai la possibilità di partecipare? Nessun problema! Tutte le sessioni sono registrate e accessibili fino alla fine di maggio!

 

Questo significa che puoi personalizzare e creare la tua agenda!

Individua le sessioni di tuo interesse, contrassegnale nella piattaforma virtuale dell’evento, siediti, rilassati e goditi il ​​contenuto! Puoi anche ricevere promemoria dall’app nel tuo smartphone, per assicurarti di non perdere il tuo slot preferito!

Tanti buoni motivi per partecipare, nessuna ragione per esitare! Scopri il programma e iscriviti gratuitamente all’ottava edizione virtuale del Paperless Lab Academy® – ti aspettiamo il 27, 28, 29 aprile!

Per iscrizioni clicca qui

Il team di Paperless Lab Academy®

 

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

biotecnologie

Torna la settimana delle biotecnologie dal 27 settembre al 3 ottobre

Sette giorni di eventi e manifestazioni per raccontare, anche al grande pubblico, il ruolo chiave che il biotech ha e...

RT-PCR

I vantaggi delle pipette elettroniche Sartorius per eseguire i test di RT-PCR

L’ergonomia delle pipette ha assunto una particolare importanza nei mesi passati, quando i laboratori diagnostici...

Perfusione innovativa dell'organo 'ex vivo' per trapianti

Perfusione innovativa dell'organo 'ex vivo'

Presentato un sistema all in one per la perfusione dell’organo ‘ex vivo’ destinato a cambiare in modo significativo la disponibilità...

Share This