Vibo Valentia, concorso per due posti come tecnico di laboratorio biomedico

9 gennaio 2018
Vibo Valentia concorso

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso per collaboratori professionali sanitari

 

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato a stabilizzare il personale precario del comparto sanità. I cinque posti in palio riguardano vari profili professionali, nello specifico due sono per tecnico di laboratorio biomedico, mentre gli altri posti disponibili sono per un infermiere, un logopedista e un fisioterapista.

Le domande per partecipare dovranno essere redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti. La scadenza è fissata per il 18 gennaio 2018.

Le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso sono contenute nel testo integrale del bando, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 110  del  10  novembre 2017 e sul sito aziendale www.aspvv.it (nella sezione “Concorsi”).

Chi necessitasse di ulteriori informazioni potrà rivolgere all’Ufficio Concorsi, chiamando il seguente numero telefonico 0963/962412 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30), oppure scrivendo una email a f.schiavello@asl8vv.it.

ARTICOLI CORRELATI

gene hunder

L'arterite a cellule gigante nella lectio prof. Gene Hunder

Uno dei padri fondatori della Reumatologia americana, il prof. Gene Hunder della Mayo Clinic sarà oggi a Modena, alle ore 16.30, per una lezione magistrale sulla " Arterite giganto-cellulare ", che si...

rome cup

ENEA a RomeCup 2018, la mostra della robotica nella Capitale

Dal 16 al 18 aprile ENEA partecipa a RomeCup 2018, il multi evento dedicato alla robotica e alle scienze della...

CMR

LabSystems Italia presenta il Modulo CMR per la gestione commerciale del laboratorio

Il Modulo Commerciale CMR di LimsONE offre una gestione completa dell’anagrafica Clienti/Fornitori, dei Listini Prezzi, dei Preventivi, degli Ordini e...