Webinar sui Sistemi per la produzione di acqua pura per analizzatori clinici diagnostici

7 Giugno 2023
sistemi

Ai sistemi per la produzione di acqua pura per analizzatori clinici diagnostici di ELGA Labwater sarà dedicato un webinar in collaborazione con LabWorld in programma per mercoledì 14 giugno alle ore 11.00.

 

Durante questo webinar dedicato ai professionisti del settore dei laboratori, presenteremo e mostreremo un video registrato presso la sede del Tigem di Pozzuoli, dove viene utilizzata la linea Medica Pro EDI di ELGA Labwater, lo specialista dei prodotti per la produzione dell’acqua ad uso laboratorio facente parte del Gruppo Veolia.

 

L’appuntamento sarà moderato da Camilla Tronti, Marketing & Communications Veolia Water Technologies Italia, che passerà la parola ad Alberto Trento, Business Developer & Sales Elga Labwater, per un approfondimento sulle soluzioni Elga per l’acqua pura per il laboratorio clinico e la ricerca biomedica.

Questa linea di prodotti è stata progettata per fornire acqua conforme o superiore alla Clinical Laboratory Reagent Water, secondo gli standard del Clinical & Laboratory Standards Institute (CLSI) ad analizzatori clinici diagnostici.

Dopo una prima introduzione sull’importanza della purezza dell’acqua nell’ambito clinico e di ricerca, entreremo nel vivo del webinar esaminando tutte le caratteristiche e i vantaggi del sistema Medica Pro EDI incluso il diagramma di flusso, le diverse tecnologie di purificazione all’interno dell’unità, l’ingombro e l’utilizzo.

Infine, avremo modo di vedere in un video l’utilizzo dello strumento Medica Pro EDI presso il laboratorio del TIGEM di Pozzuoli.

Avrai anche la possibilità di fare domande e interagire con i nostri esperti per approfondire le tematiche trattate.

 

> REGISTRATI SUBITO <

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

università di padova -palazzo bo - studio AKI

Padova coordina il più grande studio internazionale sull'insufficienza renale acuta nella cirrosi epatica

Con oltre 3800 pazienti esaminati in 27 Paesi diversi, lo studio dell'Università di Padova ha fornito una visione globale dell’epidemiologia...

BactEradiX università bologna

Colpire i biofilm batterici per superare l’antibiotico resistenza

Il nuovo progetto di ricerca BactEradiX, finanziato dal programma europeo EIC Pathfinder e coordinato dall’Università di Bologna, svilupperà una nanopiattaforma...

pacemaker più piccolo del mondo

Il pacemaker più piccolo del mondo si attiva con la luce

Il minuscolo dispositivo, che misura meno di un chicco di riso, può essere inserito con una siringa e si dissolve...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda