Zero Air: il generatore di aria zero Claind sinonimo di purezza

5 Marzo 2018
Zero Air

Claind presenta Zero Air, il purificatore di aria zero da utilizzare per la gascromatografia

 

Il purificatore di aria zero Claind è ideale per ottenere aria ultra pura da utilizzare in gascromatografia, per FID e FPD.

La sua semplicità consente di erogare aria zero HCT free tramite la sola accensione del purificatore, il quale presenta una doppia capacità di installazione, da banco o da parete.

L’alta efficienza è invece garantita dal sistema HC in Platino Palladio per la rimozione integrale degli idrocarburi HTC<0,1 ppm a basse temperature di catalisi. Il risultato sarà una linea base assolutamente stabile e priva di disturbi e quindi ottimale per supportare FID (da 14 a 55) e FPD.

Lo strumento è inoltre economico (collegato a 4 FID l’investimento iniziale si ripaga in meno di un anno) e richiede una manutenzione pari a zero.

Il purificatore di Aria Zero Claind può infine essere integrato con un compressore d’aria dedicato (AirComp) tramite il collegamento dei generatori in parallelo, caratteristica peculiare della serie Brezza di Claind.

 

 

 

 

Fonte Claind

 


 

Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979. L’offerta dell’azienda è articolata in una serie di prodotti e servizi atti a soddisfare le principali esigenze legate ai gas idrogeno, azoto ed aria zero.
I generatori di gas Claind rappresentano un’alternativa alle tradizionali fonti di approvvigionamento, come le forniture di gas compressi in bombola e liquefatti. Grazie ai generatori, infatti, è possibile produrre tutto il gas necessario direttamente presso il luogo di utilizzo, evitando, a parità di risultato, tutti gli inconvenienti tipici delle forniture tradizionali.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Rheo-IS Waters

Rheo-IS, il nuovo accessorio che migliora la progettazione degli elettrodi per batterie e l'analisi delle prestazioni

Prodotto da Waters Corporation, lo strumento misura simultaneamente l'impedenza elettrica e la reologia, capacità fondamentale per gli scienziati che lavorano...

ReactALL

ReactALL, l'innovativa tecnologia di campionamento automatico integrato compatibile con l'Industria 4.0

Con il nuovo strumento da banco, l'impostazione della reazione richiede solo 30 minuti e l'interfaccia aperta di programmazione delle applicazioni...

nitruro di antimonio CNR

Sintetizzato il primo nitruro cristallino di antimonio

La scoperta del gruppo di ricerca internazionale coordinato dal CNR apre nuove prospettive per la sintesi ad alta pressione di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda