Zero Air: il generatore di aria zero Claind sinonimo di purezza

5 Marzo 2018
Zero Air

Claind presenta Zero Air, il purificatore di aria zero da utilizzare per la gascromatografia

 

Il purificatore di aria zero Claind è ideale per ottenere aria ultra pura da utilizzare in gascromatografia, per FID e FPD.

La sua semplicità consente di erogare aria zero HCT free tramite la sola accensione del purificatore, il quale presenta una doppia capacità di installazione, da banco o da parete.

L’alta efficienza è invece garantita dal sistema HC in Platino Palladio per la rimozione integrale degli idrocarburi HTC<0,1 ppm a basse temperature di catalisi. Il risultato sarà una linea base assolutamente stabile e priva di disturbi e quindi ottimale per supportare FID (da 14 a 55) e FPD.

Lo strumento è inoltre economico (collegato a 4 FID l’investimento iniziale si ripaga in meno di un anno) e richiede una manutenzione pari a zero.

Il purificatore di Aria Zero Claind può infine essere integrato con un compressore d’aria dedicato (AirComp) tramite il collegamento dei generatori in parallelo, caratteristica peculiare della serie Brezza di Claind.

 

 

 

 

Fonte Claind

 


 

Claind è un’azienda italiana che produce e commercializza generatori di gas dal 1979. L’offerta dell’azienda è articolata in una serie di prodotti e servizi atti a soddisfare le principali esigenze legate ai gas idrogeno, azoto ed aria zero.
I generatori di gas Claind rappresentano un’alternativa alle tradizionali fonti di approvvigionamento, come le forniture di gas compressi in bombola e liquefatti. Grazie ai generatori, infatti, è possibile produrre tutto il gas necessario direttamente presso il luogo di utilizzo, evitando, a parità di risultato, tutti gli inconvenienti tipici delle forniture tradizionali.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Cubis® II MCA: le bilance micro e ultramicro Sartorius

Cubis® II MCA: le bilance micro e ultramicro Sartorius perfette per ogni tipo di applicazione

Le bilance micro e ultramicro sono strumenti di misura estremamente precisi con un intervallo di lettura tra...

Guida alla digitalizzazione del laboratorio: molto apprezzato l’ultimo talk B2Better

Guida alla digitalizzazione del laboratorio: molto apprezzato l’ultimo talk B2Better

Lo scorso incontro di aggiornamento tecnico-scientifico B2Better organizzato da LabWorld è stato...

Ilmac 2021

ILMAC 2021 riunisce il mercato elvetico del laboratorio

Alla Fiera di Basilea torna ILMAC con l’obiettivo di rappresentare nella sua interezza il mercato svizzero delle applicazioni industriali nella...

Share This