Leco Italy Srl

Indirizzo: Via Niccolò Copernico, 26 - 20060 Cassina De' Pecchi (MI)
Telefono: +39 02 95343391
Fax: +39 02 95343461
E-mail: lecoitaly@leco.com
Sito: https://it.leco.com/

Leco Italy Srl è leader globale dell’Alta Qualità Strumentazione Analitica, Spettrometri di Massa, Metallografia/Apparecchiature ottiche, Materiali di consumo. L’unica cosa di cui tutti i laboratori hanno bisogno per avere successo sono risultati per i quali si sentano sicuri. Dal 1936, milioni di campioni in tutto il mondo vengono analizzati utilizzando strumenti Leco Italy Srl per analisi elementale, analisi termica, metallografia e spettrometria di massa. Le soluzioni complete per migliorare la produttività comprendono la collaborazione con il laboratorio al fine di identificare la giusta apparecchiatura per il tipo di analisi da eseguire e fornire la formazione, il supporto dell’applicazione e il servizio necessari per consentire al laboratorio di operare sempre al meglio.

Prodotti

  • Analizzatore alimentare. Strumentazione analitica di analisi elementale per materiali organici e inorganici. Come autorità nella determinazione elementale mediante combustione/fusione in materiali organici e inorganici, Leco offre una gamma diversificata di strumenti analitici tecnologicamente avanzati.
  • Agricoltura. Analisi elementale per esigenze agricole e ambientali. Gli strumenti Leco aiutano a monitorare l’impatto ambientale e a gestire le risorse agricole in modo più efficiente, monitorando la composizione di terreni arabili, colture e fertilizzanti, nonché determinando i valori nutrizionali ottimali per i mangimi animali.
  • Energia e combustibili. Analizzatori elementali per energia e combustibili. Continuando a essere leader nei test di carbonio/zolfo su carbone e coke, Leco ha esteso le sue competenze nell’ambito dei biocarburanti, biomassa, additivi petroliferi e prodotti petroliferi.
  • Prodotti alimentari. Analisi elementare di alimenti e mangimi. Dagli alimenti crudi ai prodotti finali pronti per il consumatore, gli strumenti Leco analizzano la qualità e il valore nutrizionale di latticini, carni, cereali, pollame, birra e vino.
  • Scienza della vita. Analizzatori elementali per le scienze della vita. Gli analizzatori di Leco offrono un’analisi a basso costo per una determinazione elementale precisa di un’ampia varietà di campioni solidi o liquidi nei settori farmaceutico, polimerico, chimico e petrolchimico.
  • Materiali estratti e metalli. Analisi elementale di materiali e metalli da estrazione. Una reputazione a livello mondiale per analisi rapide e accurate di ferro, acciaio, leghe, metalli refrattari e minerali ha reso Leco il marchio leader per questi mercati. Dalle materie prime ai prodotti finiti, le industrie si affidano agli strumenti Leco per misurare la qualità e la resistenza in ogni fase del processo di trasformazione dei materiali.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Il Pegasus® BT

LECO Corporation presenta Pegasus® BT

L'innovativo prodotto di LECO Corporation è uno strumento pensato appositamente per il mercato della gascromatografia-spettrometria di massa (GC-MS).

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda