Eusoft festeggia 20 anni con “Laboratory Informatics Summit & Networking”

5 settembre 2017
Eusoft festeggia 20 anni

EuSoft, azienda specializzata nella creazione di sistemi software per la gestione delle attività dei laboratori di prova, si prepara a festeggiare 20 anni di attività.

Per il 20° anniversario festeggerà in grande, infatti la società ha organizzato il primo evento italiano di conoscenza e confronto per l’informatica dedicata ai laboratori, denominato Laboratory Informatics Summit & Networking, a cui parteciperanno oltre 100 persone tra IT Manager, Laboratory Manager e Quality Manager di importanti realtà italiane, che si scambieranno opinioni ed entreranno in contatto con eccellenti speaker per creare una Community di esperti LIMS.

Durante la manifestazione interverranno anche numerose personalità di spicco, tra cui Stefano D’Ascoli (Ceo Eusoft), Roberto Castelnovo (proprietario di NL42 Consulting e Paperless Lab Academy), Marco Landi (ex Presidente Mondiale Apple Computer e presidente del Cda di Atlantis Ventures), Sean Mac Curtain (Director of Conformity Assessment and Consumer Affaires presso ISO International Organization for Standardization) e molti altri ancora.

L’evento non avrà solo lo scopo di festeggiare i 20 anni dell’azienda, ma anche quello di omaggiare la Puglia, tra location caratteristiche e degustazioni di tipicità locali a Bari.

Laboratory Informatics Summit & Networking prenderà il via il 28 settembre alle 20.30, con una Exclusive Dinner nel capoluogo pugliese nella Sala Zonno, direttamente sul mare, per poi proseguire il giorno successivo con il Summit nella suggestiva cornice storica del Castello Normanno Svevo.

LabWorld sarà presente all’evento in veste di Media Sponsor.

 

Per ulteriori informazioni o per iscriversi all’evento,
visitate il seguente link: https://goo.gl/yAzpvR

 

ARTICOLI CORRELATI

ulcere del piede diabetico

Tappetini "intelligenti" per individuare l'insorgenza di ulcere del piede diabetico

Ecco i tappetini intelligenti in grado di rilevare la formazione di ulcere nel piede diabetico

lab-on-a-chip

Lab-on-a-Chip: il futuro della diagnosi

Il futuro delle analisi è un laboratorio portatile messo a punto dai ricercatori dell'Isasi-Cnr

Exonder Srl

Exonder Srl e la sua offerta per l'Italia

Exonder Srl si occupa della distribuzione di apparecchiature per il laboratorio e molto altro ancora