Datalogger HygroLog-NT di ROTRONIC

9 ottobre 2017
HygroLog NT

ROTRONIC presenta i datalogger HygroLog NT, utili nei processi di produzione, negli impianti di test e molto altro ancora

La registrazione a lungo termine dei dati di umidità e temperatura è di grande importanza, soprattutto in settori o strutture come i trasporti, i magazzini, i processi di produzione e gli impianti di test.

Tramite la raccolta di questi dati – relativi a variazioni di temperatura e umidità – si possono ottenere informazioni sui possibili effetti su persone, materiali e oggetti. Nell’industria farmaceutica e nell’industria alimentare è un’operazione molto importante, poiché interessa la condizione della compatibilità con le Norme FDA CFR21/ 11 3 e GAMP5.

I registratori HygroLog NT di ROTRONIC tengono conto delle suddette esigenze, infatti tutta la serie è stata sviluppata ex novo, per meglio soddisfare le richieste di mercato. In concomitanza è stato sviluppato anche un nuovo software dedicato, che permette l’accesso a nuove funzioni di grande utilità.

I registratori ROTRONIC sono di facile uso e agevole manutenzione; essi consentono la visualizzazione dei dati sia graficamente, che in forma statistica. La vasta gamma di sonde intercambiabili contribuisce a garantire la semplicità della manutenzione e la flessibilità d’impiego.

 

ARTICOLI CORRELATI

analisi del terreno

Perché l'analisi del terreno è così importante

L'analisi del terreno è un passaggio fondamentale per chi opera nel settore agricolo, eccone spiegato il perché

FORMULA rel. 14

Ecco le nuove release di QUALITY PLUS rel. 14 e Dispensing FORMULA rel. 14

DATACHECK annuncia le nuove release delle soluzioni LIMS QUALITY PLUS e Dispensing FORMULA

influnet

Influnet: on line il protocollo operativo 2017-2018

È iniziata la rilevazione dei dati per la sorveglianza nazionale Influnet da parte dell'ISS

Pin It on Pinterest

Share This