Datalogger HygroLog-NT di ROTRONIC

9 ottobre 2017

ROTRONIC presenta i datalogger HygroLog NT, utili nei processi di produzione, negli impianti di test e molto altro ancora

La registrazione a lungo termine dei dati di umidità e temperatura è di grande importanza, soprattutto in settori o strutture come i trasporti, i magazzini, i processi di produzione e gli impianti di test.

Tramite la raccolta di questi dati – relativi a variazioni di temperatura e umidità – si possono ottenere informazioni sui possibili effetti su persone, materiali e oggetti. Nell’industria farmaceutica e nell’industria alimentare è un’operazione molto importante, poiché interessa la condizione della compatibilità con le Norme FDA CFR21/ 11 3 e GAMP5.

I registratori HygroLog NT di ROTRONIC tengono conto delle suddette esigenze, infatti tutta la serie è stata sviluppata ex novo, per meglio soddisfare le richieste di mercato. In concomitanza è stato sviluppato anche un nuovo software dedicato, che permette l’accesso a nuove funzioni di grande utilità.

I registratori ROTRONIC sono di facile uso e agevole manutenzione; essi consentono la visualizzazione dei dati sia graficamente, che in forma statistica. La vasta gamma di sonde intercambiabili contribuisce a garantire la semplicità della manutenzione e la flessibilità d’impiego.

 

ARTICOLI CORRELATI

Panoramic Security Camera

FLIR Introduces Quasar™ 4x2K Panoramic Security Camera

FLIR Systems introduced the Quasar 4x2K panoramic camera featuring four, full-high-definition visible sensors

lab-on-a-chip

Lab-on-a-Chip: il futuro della diagnosi

Il futuro delle analisi è un laboratorio portatile messo a punto dai ricercatori dell'Isasi-Cnr

Exonder Srl

Exonder Srl e la sua offerta per l'Italia

Exonder Srl si occupa della distribuzione di apparecchiature per il laboratorio e molto altro ancora