Il Nuovo phmetro testo 205

12 gennaio 2018
testo 205

Testo 205 è un nuovo strumento compatto per la misura del pH

 

La sonda montata su testo 205, tecnologicamente avanzata, è dotata di vetro infrangibile, inoltre incorpora un grande volume di gel di riferimento per l’elettrodo, a garanzia di una lunga vita operativa. Ulteriori innovazioni nell’esecuzione della sonda, compreso il diaframma forato, garantiscono la massima protezione contro lo sporco, permettendo di pulire la sonda in pochi secondi.

Lo strumento è stato progettato per garantire la massima semplicità d’uso. È possibile tarare rapidamente le sonde per la misura del pH su uno, due o tre punti (valori di pH 4/7/10). I valori misurati sono facili da leggere, grazie all’ampio display retroilluminato. Tutte le funzioni possono essere attivate o disattivate direttamente dall’utente.

testo 205 consente di misurare pH e temperatura simultaneamente, grazie al puntale a penetrazione per pH e alla sonda per temperatura.

La compensazione della temperatura e il calcolo del valore finale vengono eseguiti automaticamente.

testo 205 è inoltre dotato di un innovativo gel di stoccaggio, a prova di perdita, utilizzato per evitare che l’elettrodo per pH si secchi. Un’altra novità sono le pratiche boccette di pH buffer, complete di cappuccio dosatore, studiate per evitare eventuali contaminazioni della soluzione. A garanzia dell’elevata praticità e semplicità d’uso, lo strumento è stagno (IP 65).

Fonte Testo Spa

ARTICOLI CORRELATI

lattoferrina bovina

Come rilevare e dosare la lattoferrina bovina

R-Biopharm presenta il kit ELISA, competitivo per l'analisi della lattoferrina bovina in latte e derivati

LabSystems Italia presenta il Modulo file EDD

LabSystems Italia presenta il Modulo file EDD

Il Modulo EDD offre una gestione completa dell’esportazione dei tracciati dei risultati delle prove

Premio "Giordana Masetti"

Premio "Giordana Masetti" per la ricerca in ambito alimentare

Scade il 10 febbraio il bando del Premio destinato a tesi di laurea magistrale e di dottorato