Edmund Bühler Gmbh

Indirizzo: Schindäckerstraße, 8 - D 72411 DE Bodelshausen (DE)
Telefono: +49 7471 98640
Fax: +49 7471 986475
E-mail: info@edmund-buehler.de
Sito: https://www.edmund-buehler.de/en/

Fondata da Edmund Bühler nella città universitaria di Tubinga nel 1880, l’azienda Edmund Bühler Gmbh è ancora oggi di proprietà della famiglia. Si è sviluppata fino a diventare una realtà che opera in tutto il mondo. La produzione e la vendita di apparecchiature da laboratorio convenzionali rappresentano tradizionalmente l’obiettivo principale dell’azienda. Un secondo punto focale è lo sviluppo e la produzione di apparecchiature di ricerca, in particolare per il settore in rapida crescita della scienza dei materiali.

Attrezzatura da laboratorio

Gli agitatori e i dispositivi da laboratorio di Edmund Bühler Gmbh sono affidabili e versatili; combinano elevata affidabilità e lunga durata anche con carichi elevati e funzionamento continuo. Gli agitatori possono miscelare una varietà di campioni diversi.

  • movimenti diversi: orizzontale, orbitale o commutabile da orbitale a orizzontale, movimento basculante lineare, movimento orbitale tridimensionale
  • capacità di carico: 2 – 75 kg
  • ampia scelta di sistemi rack per recipienti diversi (beute Erlenmeyer, imbuti separatori, micropiastre, provette, barili)
  • dispositivi analogici e dispositivi di controllo
  • diverse interfacce, arresto definito e pacchetto di sicurezza come opzioni disponibili

Le cappe incubatrici possono essere abbinate agli agitatori per temperature fino a +60°C (utilizzabili anche come unità indipendenti). I riscaldatori a infrarossi sono impiegati per il riscaldamento rapido dei campioni senza fiamme libere. L’azienda ha un’eccellente conoscenza nell’ingegneria e nella progettazione di apparecchiature moderne e tecnicamente mature per la ricerca sui metalli in vari campi: fusione, lega,  tempra rapida di quasi tutti i metalli e leghe, sia in atmosfere di gas inerte che in alto vuoto fino alle temperature più elevate.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda