Da Balluff un sensore di temperatura a infrarossi con IO-link

26 settembre 2017

Balluff presenta un sensore di temperatura a infrarossi con IO-link

 

Balluff, azienda leader nel settore della sensoristica, ha progettato e sviluppato un nuovo sensore di temperatura a infrarossi BTS, con interfaccia IO-link e due uscite di commutazione.

Il prodotto in questione può monitorare temperature tra 250° e 1.250° C (anche in zone pericolose o inaccessibili), rilevare oggetti caldi in movimento e registrare dati sulle temperature, senza il minimo contatto.

Lo strumento è dotato di una robusta custodia in acciaio inox M30, con grado protezione IP67.

Il pirometro di Balluff è il primo dispositivo dotato di un display multi-funzione, che offre informazioni testuali e che si orienta automaticamente proprio come accade in uno smartphone.

Oltre alle due uscite di commutazione, lo strumento è caratterizzato da un’interfaccia IO-link per l’impostazione dei parametri da remoto e lo scambio diretto di dati con il controller o il pannello di controllo.

In opzione è altresì disponibile un’uscita analogica 4… 20 mA.

Possedere diverse funzioni e possibilità di configurazione permette al pirometro di balluff di adattarsi a un’ampia gamma di applicazioni.

ARTICOLI CORRELATI

testo 440

Misura intuitiva dei parametri ambientali: il nuovo strumento testo 440 combina massima versatilità e facilità di utilizzo

Per il suo 60° anniversario, Testo lancia sul mercato un nuovo strumento per la misura dei parametri ambientali. Il nuovo...

Bio-on

Nasce U-COAT, la società di BIO-ON

Bio-on ha presentato un nuovo e rivoluzionario utilizzo della bioplastica PHAs, naturale e biodegradabile al 100%

Direttiva 2000/60/CE

ISPRA: Linee guida per l’analisi delle pressioni ai sensi della Direttiva 2000/60/CE

Balluff presenta un sensore di temperatura a infrarossi con IO-link   Balluff, azienda leader nel settore della sensoristica, ha progettato...

Pin It on Pinterest

Share This