Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

24 Ottobre 2017
Concorso per 7 tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Novara

Indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico a Novara

 

L’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sette posti di collaboratore professionale sanitario.

L’azienda novarese è anche la sede di insegnamento della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, inoltre è un centro di alta specializzazione di rilievo nazionale.

I posti di lavoro da assegnare, a tempo indeterminato, sono quelli di tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere trasmesse obbligatoriamente per via telematica, entro la mezzanotte del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Per consultare il testo completo del bando, ecco il link per il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (Burp) n.36 del 7-09-2017.

Per ulteriori informazioni, consultare anche il sito dell’Azienda Ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

astrociti

Predire le malattie neurologiche con l'imaging avanzato che svela le differenze tra astrociti sani e malati

Una tecnica innovativa, messa a punto da un team di ricerca del Cnr-Isof in collaborazione con la Boston University, rivela...

rigenerare il cuore umano università di sydney

Il cuore umano rigenera le cellule muscolari dopo un infarto, lo dimostra uno studio unico al mondo

La ricerca dell'Università di Sydney è anche la prima ad utilizzare campioni di tessuto "pre-mortem", prelevati da pazienti consenzienti sottoposti...

abiogen in abros therapeutics

Abiogen annuncia la partecipazione in Ambros Therapeutics

La nuova biotech è sostenuta da un finanziamento di 125 milioni di dollari per lo sviluppo del neridronato negli Stati...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda